Un Posto Al Sole anticipazioni dal 28 gennaio al 1° febbraio: ritorna Prisco

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 28 gennaio al 1° febbraio: ritorna Prisco
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 28 gennaio al 1° febbraio: ritorna Prisco

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alle anticipazioni settimanali di ‘Un Posto Al Sole’. Le puntate della soap partenopea, in onda da lunedì 28 gennaio a venerdì 1 febbraio su Rai Tre, svelano che due personaggi scombussoleranno gli animi del Palazzo Palladini. Chi saranno?

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Angela riceve un messaggio inquietante

Elena Giordano scopre la causa del suo malore. È in dolce attesa ma non sa se parlarne con il suo partner Valerio. Quest’ultimo riceve la visita di una donna molto importante del suo passato. Si tratta di Simona, la mamma di Vera Viscardi. Come reagirà la figlia di Marina Giordano?

Per non perdere il posto di lavoro, Michele Saviani è costretto a sottostare alle direttive impartite da Scheggia. Il giornalista, intanto, riceve un filmato che potrebbe discolparlo dalle accuse ricevute dopo la recente pubblicazione del video manomesso. Nel frattempo, Angela Poggi riceve un messaggio inquietante che la riporta in uno dei periodi più neri della sua vita.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Elena gelosa di Simona

La figlia di Marina Giordano è sconvolta dall’arrivo di Simona e decide di non rivelare a Valerio di essere in dolce attesa. La prima a essere messa al corrente della sua gravidanza sarà proprio Alice. La convivenza tra Raffaele e Renato si fa sempre più incandescente mentre Roberto Ferri è indeciso se andare a trovare Vera Viscardi oppure no. Franco e Ciro sono molto agitati al pensiero che Gaetano Prisco possa ottenere gli arresti domiciliari. A tenerli sempre aggiornati ci pensa Niko Poggi.