Isola dei Famosi 2019: ecco quando entrerà Jeremias Rodriguez

L’arrivo di Jeremias Rodriguez in Honduras

Giovedì è andata in onda la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei famosi. Il pubblico di canale 5 sperava di poter rivedere nel piccolo schermo Jeremias Rodriguez, ma purtroppo non è stato così. Per alcuni giorni il fratello di Belen non ha detto nulla in merito alla sua mancata partenza.

In realtà aveva espresso il desiderio di fare questa nuova esperienza televisiva per poi abbandonare definitivamente il mondo della tv. Purtroppo si è dovuto sottoporre a un intervento a causa di un incidente avvenuto sulla neve. Per fortuna tutto è andato a buon fine, dunque potrebbe essere imminente il suo arrivo sull’isola.

Jeremias è deciso a partire

Gli italiani hanno avuto modo di conoscere il ragazzo grazie al Grande Fratello Vip 2. In varie interviste aveva confessato di voler partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi. Quest’anno avrebbe potuto realizzare il suo sogno, ma per il momento sembra che dovrà attendere.

L’incidente in montagna gli ha procurato un problema al metacarpo. L’equipe medica dell’ex cognato Andrea Iannone è riuscita a far rimuovere il gesso sostituendolo con un tutore protettivo. Sembrava che tutto si fosse sistemato, consentendo così a Jeremias di entrare a programma in corso (seconda o terza puntata), ma le speranze sono state vane. Le sue condizioni fisiche non sono state ritenute idonee per affrontare le difficoltà dell’isola.

Per i medici sarebbe un concorrente penalizzato sotto ogni punto di vista, dunque gli hanno negato la possibilità di partire. Jeremias è noto per la sua determinazione e grande forza di volontà, dunque non è da scartare l’ipotesi di vederlo tra i naufraghi.

Le novità di quest’anno

La conduttrice potrà contare su due opinioniste d’eccezione: Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Infine sull’isola arriveranno i 4 finalisti di “Saranno Isolani“, ossia il cosiddetto “reality dentro il reality”.