“Problemi molto seri”: Belen Rodriguez, quel messaggio che impensierisce i fan

Belen Rodriguez e la confessione intima ad un follower: fan spiazzati
Belen Rodriguez e la confessione intima ad un follower: fan spiazzati

Belen Rodriguez ha avuto dei problemi seri? Ecco cosa è successo alla showgirl ex moglie di Stefano De Martino

Belen Rodriguez è molto attiva sui social e non manca mai di condividere scatti o video che riguardano la sua quotidianità. Quest’oggi ha pubblicato un messaggio che ha impensierito i suoi fan. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez e il messaggio su Instagram

Belen Rodriguez, così come dimostrano le storie pubblicate su Instagram, è stato ospite di Radio 105 insieme alla conduttrice del programma su Dazn, Diletta Leotta. Nelle storie su Instagram è comparso un lungo messaggio che ha commosso i numerosi follower della showgirl argentina, scritto da Alan Caligiuri, autore e conduttore di Radio Dj. Una lunga e profonda lettera indirizzata all’ex compagna di Stefano De Martino:

“Cara Belen dire che sei bellissima è scontato, lo sanno già tutti. Ma quanti sanno realmente chi sei? Ovviamente una settimana non basta per conoscerti ma sono riuscito a capire cosa si nasconde dietro quel corpo perfetto. Riesci ad avere tante personalità pur restando sempre la stessa: matura, solare, dal sangue e cuore caldo che balla come una dea. Riesci ad essere una mamma splendida che nonostante gli impegni trova sempre il tempo per stare con suo figlio. Una donna in carriera, indipendente che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e rischiare. Una donna che è passata dal non avere niente ad avere tutto e che deve ringraziare solo sé stessa”.

La bellissima lettera non è finita qui, il conduttore ha poi aggiunto:

“Sei una donna che oltre ad essere una linea guida per Santiago è un esempio anche per i suoi fratelli, una seconda mamma, soprattutto per Cecilia. Tra di voi non c’è stata invidia o rivalità, anzi l’hai sempre aiutata nel suo percorso e non è così scontato. Sei una donna che ha reso felici i suoi genitori per quello che è diventata, ripagandoli di tutti i sacrifici fatti in passato. Se adesso sei arrivata ad essere quello che sei oltre alla tua forza innata bisogna dar merito ai valori e all’amore che ti hanno trasmesso. Riesci ad essere libera e spontanea che passa oltre ai giudizi e alle malignità della gente. Purtroppo, l’Italia è un paese di invidiosi, lo vediamo tutti i giorni dai commenti Instagram. Ma tua avendo subito problemi molto più seri nel tuo passato sai che non sono di certo questi i problemi della vita”.

Belen Rodriguez e la sfilata insieme al figlio

Poche settimane fa, il piccolo Santiago è stato protagonista insieme ad altri bambini di un importante sfilata. Belen con orgoglio ha pubblicato sui social immagini e video che immortalano questo bellissimo momento.