Dottoressa Giò anticipazioni quarta e ultima puntata: la ginecologa in pericolo?

Dottoressa Giò anticipazioni quarta e ultima puntata: la ginecologa in pericolo?
Dottoressa Giò anticipazioni quarta e ultima puntata: la ginecologa in pericolo?

Arrivano le anticipazioni della ‘Dottoressa Giò’ della quarta e ultima puntata. È stato Sergio Monti a uccidere la moglie Michela? Riuscirà la dottoressa Giò ad avere l’autorizzazione per realizzare il Centro Donna? Tra il dottor Zampelli e la dottoressa Basile sboccerà l’amore? Le risposte si trovano nel prossimo paragrafo, scopriamo come finirà la fiction con protagonista Barbara D’Urso, in onda martedì 29 gennaio in prime time su Ctvanale 5.

Anticipazioni Dottoressa Giò, quarta e ultima puntata: la verità della morte di Michela

Vi anticipiamo che il finale della quarta e ultima puntata della ‘Dottoressa Giò’ potrebbe restare aperto. Potrebbe trattarsi di un finale dolceamaro. Mentre il reparto ginecologia si prepara ad affrontare altre prove difficili, la dottoressa Basile si rende conto che le manca qualcosa o qualcuno per renderla felice. Infatti, le manca qualcuno che sappia prendere cura di lei e amarla col cuore.

Sembra che il dottor Zampelli possa essere l’uomo giusto per la ginecologa, ma tra loro sbocciare mai l’amore? Per adesso, tra i due dottori c’è ancora molta tensione. Il dottor Zampelli vede in Giorgia una donna piena di sé e narcisista. C’è la possibilità che il dottore possa cambiare idea sulla Basile? Nel frattempo, la ginecologa scopre la verità della misteriosa morte di Michela Monti, ma succede qualcosa di spiacevole.

Dottoressa Giò: la quarta stagione si fa?

La ‘Dottoressa Giò’ verrà rinnovata o cancellata? Secondo Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, la quarta stagione della fiction con protagonista Barbara D’Urso si fa! La D’Urso potrebbe tornare a indossare il camice per occuparsi dei problemi delle donne e lottare contro le violenze e i soprusi di stampo maschile.