Amici di Maria De Filippi: Andreas Muller e Veronica Peparini sono una coppia, la conferma

Veronica Peparini Andreas Muller

Andreas Muller ex partecipante di Amici e Veronica Peparini starebbero insieme.

Andrea Muller noto ballerini di Amici a quanto pare ha una relazione con la sua ex maestra. A confermare tale ipotesi è stato il sito GossipeTv affermando che i due avrebbero una vera e propria relazione. La notizia che i due stessero assieme circolava già dai tempi in cui Andreas partecipò al talent come allievo e a distanza di due anni sembra essere arrivata la conferma.

Amici: Andreas è Veronica hanno una relazione?

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme. O almeno e ciò che si augurano gli appassionati del noto talent di  Amici di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, però, quelle che erano soltanto voci di corrido stanno trovando certezze dietro una fotografia. Fino ad oggi, sia Andreas che Veronica non hanno mai smentito il pettegolezzo tanto che si sono fatti vedere assieme in diverse occasioni e non solo lavorative.

Nonostante i silenzi di due ballerini,  questa volta a parlare è una scatto postato su Instagram. I due si sono fatti una foto prima di mettersi seduti a tavola. La secondo foto pubblicata, invece, è accompagnata da uno smile che potrebbe non essere riferito solo a Veronica ma anche a tutti  gli altri presenti nella tavolata.

Andreas Muller e l’arrivo ad Amici di Maria De Filippi

Andreas Muller ha partecipato al noto talent di Maria De Filippi circa tre anni fa. Il ballerino di hip hop, nonostante la sua bravura all’epoca non riuscì a convincere tutti i professori ma con la sua costanza e determinazione il giovane arrivò fino alla fine, portando a casa il montepremi.

L’anno successivo Andreas è diventato un professionista di Amici accanto agli altri ballerini della scuola più famosa d’Italia. A sostenere il ragazzo, fin dal primo giorno è stata Veronica Peparini che come anticipato in precedenza pare sia  la sua attuale fidanzata.