Anticipazioni Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: ecco chi è

Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino
Uomini e Donne, lacrime al trono over: Gemma e Angela nel mirino

Gli autori del popolare dating show di Maria De Filippi hanno scelto il nuovo tronista

Clamoroso colpo di scena nel dating show Uomini e Donne, che Dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5 viene da Maria De Filippi con la partecipazione di Tina Cipollari e Gianni Sperti come opinionisti. Le scelte degli attuali tronisti si stanno avvicinando, ovvero quelle di Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Lorenzo Riccardi.

Quest’anno, però, a differenza delle precedenti edizioni verranno trasmesse attraverso quattro speciali in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Gli appuntamenti in questione saranno condotte dall’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e dalla dama torinese Gemma Galgani, con il supporto di Anahi Ricca e di Valeria Marini.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi è il nuovo tronista che prende il posto di Andrea Cerioli

E mentre la redazione del Trono classico si occupa dell’organizzazione delle scelte nella villa,   gli autori di Uomini e Donne nel frattempo hanno scelto un nuovo tronista al dati show di Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’affascinante Andrea, 25 anni, modello, che si definisce frizzante, determinato, ambizioso, alla ricerca di un amore folle. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, il ragazzo prenderà il posto di Andrea Cerioli.

Ricordiamo, infatti, che l’ex gieffino bolognese ha scelto un paio di settimane fa spazzando tutti. In quell’occasione il giovane ha scelto Arianna che gli ha detto subito di sì. I due, però, avrebbero infranto le regole del programma di Canale 5 postando uno scatto su Instagram dove la corteggiatrice si mostrava a Bologna, città del tronista. (Continua dopo la foto) 

Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi nel mirino

Intanto gli altri quattro tronista sono pronti a fare la propria scelta. Lorenzo Riccardi per il momento è nel mirino del pubblico per quello che ha fatto giovedì scorso. Ovvero ha fatto finta di scegliere le due corteggiatrici rimaste. Il risultato? Si sono infuriate entrambe.