Caroljn Smith e l’appello straziante: “rivoglio il mio corpo”, ecco com’era la giudice di Ballando con le stelle prima del cancro

Carolyn Smith
Carolyn Smith rivela il suo stato di salute attuale sui social

Caroljn Smith continua la sua battaglia contro il terribile cancro

Carolyn Smith non smette di combattere e andare avanti per sconfiggere il tumore. In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram ha lasciato i fan davvero senza parole. La giudice di Ballando con le stelle ha voluto ricordare con molta malinconia, ai suoi follower, il suo aspetto prima del cancro

Caroljn Smith e la lotta contro il tumore

Da diversi anni Caroljn Smith giudice e  insegnate di danza lotta contro un tumore che non guarisce. Fortunatamente, la donna non si perde d’animo e con i suoi post e battute riesce a trasmettere sorrisi e felicità ai suoi fan che ormai la sostengono incondizionatamente.

Nonostante tutto, il percorso sembra essere interminabile e le cure molto pesanti. In uno dei suoi ultimi post, ha lasciato una dedica fatta per i suoi fan invitandoli ad andare avanti a testa alta, senza che qualsiasi male possa rubargli la vita e sopratutto i bei momenti. (Continua dopo il post)

Carolin Smith: “ho trovato questa vecchia foto…”

In uno dei suoi ultimi post, Caroljn ha pubblicato uno scatto che la ritrae molto diversa da come i fan sono abituati a vederla recentemente. La giudice di ‘Ballano con le stelle’ ha lasciato i suoi fan senza parole, tanto che nel giro di poche ore si sono scatenati suoi social. Caroljn Smith:

“ieri sera ho trovato questa foto del 2013, sei anni fa! Questa per me è motivazione”

Poche parole accompagnate da uno scatto dove si mostra in piena forma. Sorriso smagliante, tacchi a spillo neri e vestitino total black, la donna ha voluto ricordare com’era nel 2013 . A quei tempi, la coreografa e giurata di Ballando con le stelle non aveva ancora affrontato il suo calvario. Trai tanti messaggi ricevuti, ovviamente non sono mancati quelli di affetto e sostegno da parte dei suoi seguaci.