Ballando Con Le Stelle 2019: ecco chi non ci sarà quest’anno

Selvaggia Lucarelli non ci sarà

La nuova edizione del talent show di danza andrà in onda fra circa due mesi. Milly Carlucci, come ogni anno, e al timone della conduzione e si dichiara sempre entusiasta. Nelle ultime ore ha raccontato che ci saranno tantissime novità.

Prima di tutto vuole regalare attimi di spensieratezza, puntando sia sul divertimento che sul talento dei ballerini. Per quanto riguarda le polemiche, ha affermato che inevitabilmente ci saranno, ma ha assicurato che non toglieranno spazio a coloro che si cimenteranno nel ballo. Probabilmente ci sarà un cambiamento nella giuria, dal momento che Selvaggia Lucarelli non ha ancora confermato la sua presenza.

Giovanni Ciacci al posto della Lucarelli?

Secondo voci di corridoio pare che Maria De Filippi voglia l’opinionista come giurata al prossimo serale di Amici. Per questo motivo la sua partecipazione al programma della Rai non è certa.Di conseguenza qualcuno ha chiesto alla padrona di casa di ricoprire il suo ruolo.

Si tratta di Giovanni Ciacci, lo stilista di Detto Fatto, il quale l’anno scorso si è messo alla prova come aspirante ballerino. Dopo la sua esibizione aveva espresso il desiderio di poter far parte della giuria di Ballando con le Stelle. Purtroppo ha ricevuto un netto rifiuto perché secondo gli ideatori del reality non ha le competenze necessarie per dare giudizi oggettivi. Ciacci non deve gettare la spugna perché a novembre tornerà a Ballando On The Road e farà coppia con l’insegnante Samantha Togni. Se sorprenderà Milly Carlucci, potrebbe essere accontentato per l’edizione del 2020.

I concorrenti dell’edizione 2019

Probabilmente vedremo in pista Ivana Mrazova e Cicciolina. E’ sicura, invece, la partecipazione di un pilota di Formula 1, di una modella straniera, di un’atleta paralimpica e di un figlio di Albano Carrisi. Stando ad altre indiscrezioni Manuela Arcuri si sarebbe auto-candidata e la Carlucci ci starebbe pensando.