Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia Dionigi nei guai: la segnalazione che potrebbe costarle cara

Uomini e Donne

Nuova registrazione del Trono classico 

Ieri pomeriggio nello studio Elios di Roma sono state effettuate le registrazioni delle nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Una delle protagoniste è stata Claudia Dionigi a causa di una clamorosa segnalazione.

Come riportano le anticipazioni del Vicolo delle News, la corteggiatrice di Lorenzo ha rivelato che conosce il nuovo tronista Andrea Zelletta. Infatti gli autori del dating show di Maria De Filippi hanno scoperto che la ragazza segue il nuovo arrivato su Instagram.

Uomini e Donne: la clamorosa segnalazione

La segnalazione in questione ha fatto ridere Claudia che, dopo aver confermato di seguirlo sul social, ha ribadito di non aver mai visto di persona il nuovo tronista di Uomini e Donne. La Dionigi, inoltre, ha affermato che lo seguiva perché lo ritiene un bel ragazzo e niente di più.

Sta dicendo la verità? Intanto Lorenzo Riccardi ha realizzato una bella esterna con Giulia Cavaglià. In quell’occasione i due sono sembrati abbastanza complici, mostrando a tutti di avere un buon feeling. La giovane gli ha detto anche che rimarrebbe delusa se lui non la scegliesse. Poi la corteggiatrice è stata criticata da Gianni Sperti perché non ha avuto nessuna reazione al bacio tra il Riccardi e la Dionigi.

Uomini e Donne: Lorenzo tra Giulia e Claudia 

La puntata di ieri è stata l’ultima per Lorenzo Riccardi. Infatti il tronista di Uomini e Donne è pronto a fare la sua scelta in villa tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià.

Chi sarà tra queste ultime? I telespettatori del programma di Maria De Filippi vorrebbero il napoletano al fianco della seconda. La giovane, però, nel corso della nuova registrazione si è mostrata molto perplessa affermando che ha il timore di non essere lei la scelta di Lorenzo. Non ci resta che aspettare lo speciali di Uomini e Donne in onda in prima serata a febbraio.