UeD news: Raffaella Mennoia annuncia che…

Giorgia e Manfredi e Tara e Cristian di nuovo da Maria
UeD news: Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi tornano nello studio di Uomini e donne

UeD news: Raffaella Mennoia, redattrice di Uomini e donne, annuncia sulla sua pagina facebook ufficiale la registrazione di una puntata nella quale saranno ospiti Cristian e Tara e Giorgia e Manfredi

Qualche settimana fa si è vociferato che la prima puntata della nuova edizione di Uomini e donne sarebbe stata dedicata a 4 delle coppie più amate dai numerosissimi telespettatori del talk show di Maria De Filippi: Marco e Beatrice, Aldo e Alessia, Eugenio e Francesca e Cristian e Tara.

Ebbene, è ormai piuttosto certo che i piani siano stati modificati in corsa, ma se i fans dei Pulciari, degli EuFran e dei FanVallini resteranno con l’amaro in bocca, molti altri spettatori avranno una piacevolissima sorpresa. Raffaella Mennoia, infatti, ha dichiarato qualche ora fa che quest’oggi verrà registrata una puntata che vedrà protagoniste le 2 coppie nate a UeD, che lo scorso luglio hanno preso parte a Temptation island: si tratta, ovviamente, di Cristian e Tara, da un lato, e Manfredi e Giorgia, dall’altro.

UeD news: Cristian e Tara, dopo Temptation island, di nuovo da Maria

Gallella e la Gabrieletto, nel corso delle tre settimane del docu-reality di canale 5, hanno avuto modo di rinsaldare il sentimento che li lega da oltre 2 anni e mezzo. I due hanno già annunciato l’intenzione di convolare a nozze il prossimo anno, e di sicuro racconteranno in trasmissione come procedano gli emozionanti preparativi del lieto evento.

UeD news: Manfredi e Giorgia, una nuova lite davanti alla telecamera?

E per una coppia che indubbiamente sta vivendo un momento d’oro, ce n’è un’altra che è da sempre la quintessenza della litigiosità. Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, nel corso dei 3 anni della loro turbolenta relazione, in più occasioni si sono lasciati e ripresi, arrivando anche a lanciarsi accuse reciproche sotto gli occhi dei telespettatori. La resa dei conti a Temptation island sembrava averli divisi una volta per tutte; ma sarà davvero così? Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, la studentessa di Nettuno, che ha iniziato una storia con Andrea Damante, ha chiesto ai fans dell’ex fidanzato di smettere di criticarla, considerato il fatto che il siciliano sembra preso da un flirt con Veronica Valà; una foto pubblicata da Manfredi, però, rimescolerebbe le carte in tavola (per il post completo, cliccate qui); che lo studio di Maria possa essere lo scenario di un nuovo capitolo di questo eterno tira e molla?

UeD news: Intanto Marco e Bea…

Nel frattempo, sulle pagine ufficiali di Marco Fantini e Beatrice Valli leggiamo che la coppia questo pomeriggio sarà ospite di Barbara D’urso a Pomeriggio 5; i fans, quindi, possono sintonizzarsi su canale 5 a partire dalle 17!

 

Volete restare sempre aggiornati sui miei articoli di attualità, spettacolo e cucina? Allora chiedetemi l’amicizia, cliccando qui!