C’è Posta per Te: Roberto non perdona il tradimento di Angela, ecco cosa è successo dopo

C'è Posta per Te

Ieri sera, 26 gennaio, alle ore 21.20 su Canale 5 è stata trasmessa una nuova puntata di C’è posta per Te. Il people show di Maria De Filippi racconta storie commoventi, sorrisi, e tre ospiti vip. Alla corte di Queen Mary abbiamo visto Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci. La terza storia della serata è quella di Angela e Roberto, andiamo a vedere cosa è successo. (Continua dopo la foto)

C’è Posta per Te

C’è Posta per Te: la storia di Angela e Roberto e il presunto tradimento della donna

Angela ha tradito il fidanzato Roberto durante la loro convivenza. La ragazza sentiva il cognato della sorella, ma in studio ha affermato di non aver avuto nessun rapporto fisico con l’uomo, dicendo di averci solo scambiato alcuni messaggi innocenti.

Quando la sorella di Angela ha visto gli SMS che si scambiava con quel ragazzo è successo il finimondo. La convivenza tra Angela e Roberto era in crisi perché quest’ultimo spesso la faceva sentire in colpa perché non può avere figli dicendo che non si sarebbe mai sposata con lei proprio per questo motivo. In più, la rimproverava per ogni sbaglio. Angela, quindi, ha iniziato a messaggiare con l’altro ragazzo.

La donna ha mandato la posta a Roberto e ai suoi 7 fratelli che hanno minacciato di chiudere con lui se dovesse tornare con la sua ex compagna. Angela si è difesa, ricordandogli tutte le volte in cui lui le ha detto che non l’avrebbe sposata perché lei non poteva essere madre.

Lo ha pregato di perdonarla e di tornare insieme, ma Roberto non è disposto a farlo. Alla fine ha chiesto a Maria De Filippi di chiudere la busta. La conduttrice del people show ha salutato i suoi ospiti mandando la pubblicità in attesa della quarta storia della serata, ovvero quella di un regalo.