C’è Posta per Te: Giulia Michelini dà un calcio a Marco Bocci, Maria De Filippi stupita (Video)

Emozioni grazie alla presenza di Marco Bocci e Giulia Michelini

C’è Posta per Te è tornato ieri sera, sabato 26 gennaio alle 21.10 su Canale 5 con il terzo appuntamento della nuova stagione del people show di Maria De Filippi. Dopo la presenza di Al Bano e Romina Power, per garantire la consueta dose di spettacolo nell’appuntamento di questa settimana, la conduttrice ha invitato Marco Bocci, Giulia Michelini e Gerry Scotti.

La quarta storia della serata è quella di un regalo che ha visto protagonisti gli attori di Squadra Antimafia. La Michelini per la forte emozione e agitazione ha dato un calcio agli stinchi del collega. (Continua dopo la foto)

C’è Posta Per Te

C’è Posta per Te: la storia di Cinzia e Carmela

Cinzia ha chiamato C’è Posta per Te per sua madre Carmela. La ragazza vuole scusarsi con lei. Tre anni fa è morto Lorenzo, il fratello di Cinzia che aveva solo 22 anni. Quest’ultimo rientrava dalla discoteca quando è stato investito da un camion dei netturbini.

In un primo momento la situazione era sotto controllo, successivamente una crisi respiratoria ha compromesso lo stato del giovane e la mattina seguente è deceduto. Da quel momento, Cinzia ha iniziato ad avere delle fobie e si è recata da uno psicologo. Ora è guarita ma a lungo ha chiesto che non si parlasse del figlio e che sua madre non piangesse davanti a lei. E’ stata letta una parte della lettera che Carmela ha scritto per il figlio in occasione del funerale e poi Maria ha letto a Carmela una lettera scritta per lei da Cinzia.

Un bimbo le ha regalato una collana con inciso il 29, il numero che Lorenzo aveva sulla maglia da basket. In studio sono entrati gli amici di Lorenzo che sono corsi ad abbracciare Carmela. Infine dalla scalinata sono scesi Giulia e Marco facendo un bel discorso con tanto di regali.

View this post on Instagram

SONO IO ? #CePostaPerTe

A post shared by trashbiccis (@trashbiccis) on