Aurora Ramazzotti shok:” vivo sotto scorta”, la figlia di Michelle Hunziker minacciata di morte

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti in pericolo di vita

Negli studi di “Verissimo”Aurora Ramazzotti ha raccontato uno dei momenti più tragici della sua vita. Ecco cosa le è accaduto.

Aurora Ramazzotti minacciata, ecco cosa ha dovuto fare la figlai di Eros e Michelle Hunziker

L’anno scorso Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker è stata messa sotto scorta. Notizia che ha lasciato tutti senza parole dopo averla rivelata nella putata di Verissimo. Alcuni malviventi hanno minacciato di sfregiarle il viso con l’acido se Michelle non avesse pagato un ingente somma di danaro. Di conseguenza la giovane ha dovuto cambiare la sua quotidianità:

“Mi rendo conto di essere in pericolo, però c’è da dire che siamo tutti in pericolo, qualsiasi ragazzo o ragazza può essere vittima di un attacco con l’acido”

Aurora Ramazzotti fa gli auguri a Michelle Hunziker su Instagram

Aurora Ramazzotti due giorni fa ha voluto fare gli auguri alla madre tramite un post su Instagram. La giovane con uno scatto ha voluto ricordarle quanto l’amore e sorpatutto quanto sia più fuga di lei a 42 anni. Michelle, infatti il 24 Gennaio ha spento ben 42 candeline e malgrado l’età continua ad essere bella e in ottima forma. Con poche parole la figlia di Eros le ha detto:

“Io personalmente volevo ringraziarti per la persona che sei tutti i giorni, perché io guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d’Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me. Ok forse Tommy, però giusto lui”

Inoltre, Aurora ha voluto ricordare a tutti i suoi seguaci di amare e rispettare le proprie madri perchè sono i pilastri delle famiglie, lasciando ancora un altro pensiero diretto alla sua

“Tu mamma mi hai dato tanto di quell’amore che non so più dove metterlo ormai. E ti ringrazio tantissimo e ti faccio un sacco di auguri ti voglio un bene dell’anima”.