Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, il figlio Gabriele gli fa uno sgarbo: ecco quale

De Filippi

Gabriele Costanzo e il piccolo sgarbo ai suoi genitori

Ieri, sabato 26 gennaio in prime time su Canale 5 è stata trasmessa la terza puntata di C’è Posta per Te, il seguitissimo people show condotto da Maria De Filippi che la scorsa settimana ha sfiorato il 30% di share.

E’ stata un appuntamento molto emozionante e ricco di sorprese ed ospiti. Infatti sia Gerry Scotti che Giulia Michelini e Marco Bocci hanno speso delle belle parole facendo dei regali a coloro che hanno ricevuto la busta. Ma come successo un paio di settimane fa, il figlio di Maria De Filippi avrebbe fatto un piccolo sgarbo alla madre e anche al padre. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha guardato altro in tv

La terza puntata di C’è Posta per Te l’avranno guardata in tanti, tutti tranne Gabriele Costanzo, ovvero il figlio di Maria De Filippi e Maurizio. Il ragazzo, infatti, stava guardando la partita Milan-Napoli terminata 0 a 0. Un piccolo sgarro quello del 26enne nei confronti della madre Maria.

Si farà perdonare per non aver visto l’appuntamento del people show? Intanto Queen Mary si è giocata le carte Scotti e gli ex attori di Squadra Antimafia per riuscire a battere per la seconda volta consecutiva Ora o mai più, lo show musicale di Rai Uno condotto da Amadeus.

Gabriele Costanzo si sarebbe lasciato con la fidanzata

Ma i grattacapi per Maria De Filippi e Maurizio Costanzo non sarebbero terminati qui. Infatti sembra proprio che il loro figlio Gabriele si sia lasciato con la fidanzata. Osservando i profili social del 26enne e dell’altra parte, le foto che i due avevano postato tempo fa sono state cancellate. Maria e il marito avevano mostrato la loro felicità nel vedere Gabriele con una donna al fianco e magari un giorno diventare nonni. Ora è arrivata questa piccola delusione. Costanzo junior saprà farsi perdonare?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!