Timor Steffens, il professore ‘cattivo’ di Amici si mostra nudo sotto la doccia (Video)

Il professore di danza di Amici 18 in versione sexy

Da un paio di settimane Timor Steffens sta facendo parlare di sé per l’eliminazione del ballerino di Amici 18 Marco Alimenti. Il nuovo professore di danza del talent show di Maria De Filippi, però, è finito al centro del gossip per un’altra vicenda.

Sul web è iniziato a circolare un video sexy dove Steffens si mostra in mutande e nudo sotto la doccia. Il coreografo americano che ha danzato accanto a cantanti di fama internazionale come Madonna o Michael Jackson si è mostrato come mamma l’ha fatto. Ovviamente in pochissimo tempo il filmato in questione è diventato virale. (Continua dopo la foto)

Timor

Timor Steffens si mostra come mamma lo ha fatto

Ieri pomeriggio, mentre su Canale 5 andava in onda una nuova puntata di Amici 18, su internet è apparso un video bollente che ha come protagonista Timor Steffens. Il filmato in questione risale al 2015 e il coreografo si mostra prima in mutande e poi nudo all’interno della doccia. Per quale motivo è spuntato solo ora a quattro anni di distanza? Anche se la clip dura una manciata di secondi, tutte le fan di Amici di Maria De Filippi e di Amici hanno la possibilità di vedere in tutta la sua bellezza il professore del talent show di Canale 5.

Cosa ne penserà Queen Mary appena vedrà il filmato in questione? Ne parlerà nella prossima puntata di Amici? (Continua dopo il video)

Chi è Timor Steffens?

Timor Steffens è nato il 9 ottobre 1987 a Roermond, città dei Paesi Bassi. A soli 6 anni si è trasferito a Rotterdam, dove ha sviluppato una passione per il ballo. A 18 anni è entrato a far parte alla Rotterdam Dance Academy, dove ha mostrato a tutti il suo grande talento. La prima vera opportunità di mostrarsi al pubblico l’ha avuta nel 2008, quando è diventato uno dei concorrenti della versione belga di So You Think You Can Dance, classificandosi al secondo posto.