Una Vita anticipazioni dal 27 al 1° febbraio: Blanca scopre di essere incinta

Una Vita anticipazioni dal 27 al 1° febbraio: Blanca scopre di essere incinta
Una Vita anticipazioni dal 27 al 1° febbraio: Blanca scopre di essere incinta

Arrivano le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 27 gennaio al 1° febbraio. Ancora una volta, la soap opera verrà trasmessa dalla domenica al venerdì pomeriggio su Canale 5 compreso il martedì sera su Rete 4. Non mancherà suspense con Blanca che scoprirà di essere incinta. Purtroppo la ragazza dovrà fare i conti con una dure realtà: il bambino è di Diego o di Samuel?

Anticipazioni Una Vita fino al 1° febbraio 2019

Elvira avrà in mente di far ingelosire Simon per fargliela pagare per averla abbandonata per Adela. La figlia del colonnello Valverde finirà per spargere dei cocci di vetro lungo la strada che l’ex suora percorrerà per recarsi dalla Madonna. Quando Simon apprenderà di questo brutto gesto, dirà alla sua ex di dimenticarlo.

Intanto, in chiesa, saranno tutti in apprensione per la scomparsa di un diadema. Diego penserà che la responsabile sia Olga e metterà Blanca in guardia. Ma presto vedremo che il ladro del gioiello si metterà in contatto con Samuel e si dirà disposto a cedergli il diadema.

Una Vita: Blanca è incinta, la scoperta sconvolgente

Ursula confessa a Blanca di aver abbandonato sua sorella nel bosco. La Dicenta si giustificherà affermando di essere stata costretta a compiere un gesto simile perché la piccola era posseduta dal demonio! Racconterà di averla vista commettere delle crudeltà contro degli animali e contro Blanca.

Quest’ultima rifiuterà di credere a questo racconto, dopodiché si recherà in camera sua e perderà i sensi. Purtroppo, la ragazza sbatterà la testa su uno spigolo! A soccorrerla ci penserà Diego. Si scoprirà che figlia di Ursula è incita! Chi sarà il padre del nascituro?