iPhone 6: Già problemi con ordini e preordini

iphone 6
iphone 6

iPhone 6 e l’imminente uscita sui mercati internazionali

Apple non riesce a smentire i suoi problemi con la gestione di mille ordini, infatti, a partire dal giorno ufficiale del debutto, sono stati registrati già dei grossi problemi con gli ordini online dal sito. Ovviamente la speranza è sempre che la situazione migliori in pochissimo tempo e che sarà sistemata quanto l’acquisto sarà disponibile anche per gli utenti italiani.

Nella giornata di oggi si sarebbero dovuto aprire in maniera ufficiale i primi pre ordini di IPhone 6 e 6 Plus in America, Canada, Francia e Germania. Come al solito sono stati evidenziati alcuni problemi a livello tecnologico che hanno già fatto irritare centinaia di persone già predisposte a un piccolo pagamento per aggiudicarsi più velocemente il prodotto.

Proprio in queste ore i modelli stanno per essere commercializzati dai 4 gestori americani più famosi ma anche da numerose catene di centri commerciali. Samsung lancia una pubblicità contraria a questo atteggiamento, possibile che la gente non si rifiuti di attendere un sacco di tempo per un prodotto Apple?

Non sarebbe il casso di lasciar perdere i pre ordini e di lanciare direttamente il melafonino? Come accade negli ultimi anni, i pre ordini terminano presto e di conseguenza i tempi di consegna si allungano. Ora App Store regge ma l’opera di vendita non solo secondo Samsung è davvero deludente.

L’unica speranza sono i pre ordini dei carrier come Verizon e Ay&T che pero sono stati letteralmente presi d’assalto. Ogni volta bisogna lamentarsi di questi atteggiamenti comunicato gli analisti, pronti a confermare che la situazione era sicuramente meglio gestita con Steve Jobs.

Nemmeno il tempo di annunciare il nuovo dispositivo è già ci sono i primi problemi, non sarebbe il caso di eliminare qualche seccatura di troppo per le persone che aspettano con ansia il lancio commerciale di un prodotto di questo livello?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!