iPhone 6: Già problemi con ordini e preordini

iphone 6
iphone 6

iPhone 6 e l’imminente uscita sui mercati internazionali

Apple non riesce a smentire i suoi problemi con la gestione di mille ordini, infatti, a partire dal giorno ufficiale del debutto, sono stati registrati già dei grossi problemi con gli ordini online dal sito. Ovviamente la speranza è sempre che la situazione migliori in pochissimo tempo e che sarà sistemata quanto l’acquisto sarà disponibile anche per gli utenti italiani.

Nella giornata di oggi si sarebbero dovuto aprire in maniera ufficiale i primi pre ordini di IPhone 6 e 6 Plus in America, Canada, Francia e Germania. Come al solito sono stati evidenziati alcuni problemi a livello tecnologico che hanno già fatto irritare centinaia di persone già predisposte a un piccolo pagamento per aggiudicarsi più velocemente il prodotto.

Proprio in queste ore i modelli stanno per essere commercializzati dai 4 gestori americani più famosi ma anche da numerose catene di centri commerciali. Samsung lancia una pubblicità contraria a questo atteggiamento, possibile che la gente non si rifiuti di attendere un sacco di tempo per un prodotto Apple?

Non sarebbe il casso di lasciar perdere i pre ordini e di lanciare direttamente il melafonino? Come accade negli ultimi anni, i pre ordini terminano presto e di conseguenza i tempi di consegna si allungano. Ora App Store regge ma l’opera di vendita non solo secondo Samsung è davvero deludente.

L’unica speranza sono i pre ordini dei carrier come Verizon e Ay&T che pero sono stati letteralmente presi d’assalto. Ogni volta bisogna lamentarsi di questi atteggiamenti comunicato gli analisti, pronti a confermare che la situazione era sicuramente meglio gestita con Steve Jobs.

Nemmeno il tempo di annunciare il nuovo dispositivo è già ci sono i primi problemi, non sarebbe il caso di eliminare qualche seccatura di troppo per le persone che aspettano con ansia il lancio commerciale di un prodotto di questo livello?