Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!

Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!
Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!

Eccoci alle anticipazioni settimanali delle nuove puntate di Beautiful, quelle che vanno in onda da lunedì 28 gennaio a sabato 2 febbraio su Canale 5 alle ore 13:40 circa. Bill utilizza il segreto di Taylor per raggiungere il suo scopo: sposare Steffy. Ci riuscirà? Andiamo subito a scoprirlo.

Anticipazioni Beautiful: Bill lancia un’ultimatum a Steffy

Taylor Hayes confessa a Bill di essere stata lei a premere il grilletto contro di lui. Subito dopo la confessione, gli chiede perdono. Gli fa presente che non può sopravvivere un giorno in cella a causa delle sue condizioni psicologiche. Dollar Bill decide di non denunciarla e di usare il segreto a suo vantaggio.

Steffy Forrester, dopo aver scoperto che sua madre è il vero attentatore, viene ricattata pesantemente dal padre di Liam. L’editore le chiede di firmare i documenti per annullare il matrimonio con Liam altrimenti la psicologa finisce dietro le sbarre.

Anticipazioni Beautiful: Brooke ammonisce Hope

La psicologa Hayes decide di lasciare Los Angeles per sottomettersi ad una delicatissima cura terapeutica. Katie suggerisce a Wyatt di non rinunciare all’azienda Spencer Pubblications. Per tale ragione, la sorella di Brooke Logan mette fine alla loro relazione. Nel frattempo, la moglie di Ridge scopre che Hope vuole riconquistare Liam, e la rimprovera. Steffy è con Liam.

Inizia a parlare male della sorellastra e poi gli consegna i documenti del divorzio. La figlia di Ridge si avvicina al giovane Spencer per baciarlo e abbracciarlo, ma lui si scansa. Liam ammette di amarla ancora, ma non riesce perdonare il suo tradimento con Bill Spencer.