‘Ho pianto perché…’ Emma Marrone il crollo emotivo, ecco cosa è successo

Emma Marrone

L’emozione gioca sempre brutti scherzi e a considerare dalla stories di Instagram postata da Emma Marrone, si può avere un crollo emotivo inatteso.

Un grande evento quello di ieri all’Auditorium Parco della Musica che ha visto tantissimi cantanti e ospiti – come Emma Marrone tra le più attese.

L’evento di beneficenza

Un evento veramente molto importante quello che ha avuto luogo nella serata di ieri – 26 gennaio – per il Galà  a sostegno della Casa Internazionale delle Donne di Roma presso l’Auditorium Parco della Musica.

Sul palco tantissime le cantautrici che hanno dato vita ad uno spettacolo incredibile, grazie a tutte le animatrici della Casa che si sono battute al fine che tutto andasse per il meglio. Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Noemi e tanti altri artisti hanno emozionato per tutta la sera con le loro canzoni e con duetti inediti.

Emma Marrone, il crollo per l’emozione

Musica e parole che hanno voluto dar voce alle attività e tutte le battaglie proposte dalle 30 associazioni della Casa delle Donne. Un incontro unico nel suo genere che ha messo insieme molti cuori sopra un unico palco, emozionando totalmente il pubblico.

Una delle stories Instagram di Emma è infatti dedicata a questo evento, non solo come portavoce ufficiale ma anche per riportare l’emozione che si è vissuta tra i tanti spettatori. Una foto in particolare non è passata inosservata, tanto che una delle fan ringrazia Emma e Fiorella Mannoia per aver intonato la canzone “Sally” in maniera magistrale: questa fan ha pianto e ha sentito la voce delle due artiste dritte al suo cuore. 

'Ho pianto perché...' Emma Marrone il crollo emotivo sul palco di poche ore fa