Paolo Bonolis, la moglie Sonia Bruganelli nei ‘guai’ per una gallina: ecco cosa è successo

Sonia Bruganelli

La moglie di Paolo Bonolis sempre nel mirino dei leoni da tastiera: ecco cosa è successo stavolta

E’ ormai noto che Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis non sta simpatica al popolo del web. La donna, infatti, ad ogni post che pubblica su Instagram viene pesantemente criticata o da animalisti oppure dai cosiddetti leoni da tastiera. E’ pur vero che l’imprenditrice ostenta molto la sua ricchezza sui social, ma c’è da dire che i soldi se li ha guadagnati onestamente, quindi non si riesce a capire tutta questa cattiveria contro la donna.

Sonia Bruganelli e il post preso di mira dagli animalisti: l’assurdo motivo 

Da alcuni giorni l’intera famiglia Bonolis è influenzata. A testimoniarlo sono le numerose foto che Sonia Bruganelli ha postato sul suo profilo Instagram dove mostra il pediatra dei figli oppure una pentola con all’interno un brodo di gallina per riuscire a superare il raffreddore.

E proprio questo ultimo scatto ha provocato le solite lamentele degli animalisti che, oltre a scagliarsi contro la moglie di Paolo Bonolis con dei termini poco carini, hanno consigliato quest’ultima di utilizzare il brodo vegetale che è meglio. Ovviamente la diretta interessata non ha replicato, mentre accanto all’immagine ha scritto la seguente didascalia:

“Ma @dudu973 che mi sta preparando un brodo di gallina per farmi guarire???? Non è meravigliosa?!?! Non iniziate con i problemi sulla vita della gallina perché tra me e la gallina preferisco me!!!”.

Ma al post di Sonia Bruganelli non sono arrivati solo commenti negativi, tantissimi suoi seguaci le hanno augurato pronta guarigione. Inoltre le hanno consigliato di togliere la schiuma formata alla superficie del brodo perché è ricca di impurità e di grassi. La moglie di Paolo Bonolis avrà ascoltato la dritta? Molto probabilmente nelle prossime ore lo scriverà tra i commenti. Ecco la foto in questione: