Beautiful anticipazioni dal 3 Febbraio: Bill costringe Steffy ad annullare le nozze

Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!
Beautiful anticipazioni dal 28 gennaio al 2 febbraio: Bill tiene in pugno Steffy!

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Taylor ammette di essere stata lei a colpire lo Spencer.

Le anticipazioni riguardante la soap opera “Beautiful”, rivelano che dalla prossima settimana ci saranno dei grandi colpi di scena. Taylor rivelerà a Bill di essere stata lei la colpevole del suo tentato omicidio scagionando così Liam.

Quest’ultimo inizierà a trascorrere più tempo con Hope provando un forte sentimento per la sua ex. Infine, il potente editore costringerà la figlia di Ridge ad annullare le nozze con il figlio, proponendole…

Anticipazioni Beautiful: Taylor ammette di aver sparato Bill

Taylor si prepara a rivelare a Steffy di essere stata lei ad aver sparato a Bill in quanto si era convinta che lo Spencer avesse abusato di lei. Il Magnate decide di non denunciare contro la madre di Steffy, ma vuole trovare un modo per uscire da questa complicata situazione.

Ridge, invece, si trova alle prese con l’ansia che rende difficile la sua vita. Venuto a conoscenza di nuove informazioni riguardo al giorno in cui Bill ha ricevuto un colpo di pistola non riesce ad essere sereno. Hope, invece, cerca di dare il proprio conforto a Liam nel momento in cui i ricordi sulla notte del crimine tormentano la sua mente.

Anticipazioni Beautiful: Bill Spencer chiede a Steffy di sposarlo

Steffy dopo un accordo con Bill decide di svelare tutta la verità a suo marito. Liam, dopo un momento di titubanza, si convince di essere estraneo ai fatti mentre Taylor viene costretta a fare un patto con il diavolo, scendendo a condizioni con il potente Spencer.

L’editore ha deciso di non denunciare Steffy ma, in cambio, chiede a quest’ultima di annullare il suo matrimonio. Purtroppo per la figlia di Ridge non ci sarà altra alternativa e per difendere la madre dovrà accettare obbligatoriamente la proposta. Come la prenderà Liam?