Il Segreto anticipazioni 28 Gennaio: Raimundo è certo che Francisca sia in pericolo

Le anticipazioni de Il Segreto rivelano che Francisca Montenegro è in grave pericolo

Nella puntata de Il Segreto di lunedì 28 gennaio 2019 Raimundo finalmente capirà che dietro le missive di Francisca ci sarà una richiesta di aiuto. Per tale ragione, guarderà ancora con maggior sospetto il Mesia.

Nel frattempo ElsaAntolina e Isaac cercano di affrontare, ognuno con le sue preoccupazioni e paure, la notizia di una inattesa gravidanza.  Prudencio continuerà a mentire a Julieta ormai sospettosa del marito. Scopriamo cosa rivelano nei dettagli le anticipazioni dell’episodio in onda su Canale 5. 

Il Segreto anticipazioni: Raiumundo preoccupato per Francisca

Raimundo decifrando con attenzione le lettere scritte dalla moglie capisce che le prime lettere di ogni frase compongono il nome di sua nipote Maria. Così facendo il locandiere corre subito da Maurizio cercando il suo aiuto. L’Ulloa ha fretta perché è ormai certo che Francisca Montenegro si trovi in una situazione di pericolo. Il locandiere deve comunque procedere con cautela perché è  sicuro che dietro a questa misteriosa vicenda si nasconda il perfido Fernando Mesia.

Il Segreto anticipazioni : Isaac non sa come comportarsi

Antolina  è arrabbiata con Elsa per avere rivelato a Isaac del bambino che aspetta. Il ragazzo è sopraggiunto proprio mentre la giovane si confidava con la sua e padrona. Isaac dopo la notizia  oltre ad essere sconvolto e anche molto combattuto. Consapevole di essere lui il padre del bambino non sa come ‘difendersi’, non vuole perdere Elsa, ma sente di doversi prendere le proprie responsabilità.

Il Segreto: Julieta si sente presa in giro

Prudencio continua a prendersi gioco di Julieta. La giovane le ha raccontato di avere trovato un testimone che può aiutarli a scoprire qualcosa di più riguardo all’omicidio di Saul. Ma la donna ormai non si fida più e a quanto pare il suo intuito è perfettamente giusto. Le anticipazioni de Il Segreto, infatti, rivelano che l’appuntamento di suo marito sarà una vera e farsa.