‘Una pessima mamma…’ Caterina Balivo nella bufera, ecco cosa dà da mangiare alla sua bambina

Caterina Balivo

Caterina Balivo non si risparmia e anche sui social tende a condividere post e stories che non sono sempre apprezzati dagli utenti del web. Ecco cosa è successo.

Caterina Balivo, conduttrice televisiva di casa Rai, quando rientra a casa chiude tutto e si dedica alla sua famiglia. Ma gli utenti sono sempre molto attenti e non lasciano passare nulla, soprattutto se si tratta di bambini.

Caterina Balivo moglie e mamma

La conduttrice di Rai Uno del programma “Vieni da me” non è solo una donna divertente e molto brava ad intervistare i suoi ospiti, ma mamma di due splendidi bambini e moglie di un marito che lei letteralmente adora.

Nonostante la gelosa di lui – tanto da averle impedito di invitare Patrick Dempsey al suo programma – la loro coppia è molto salda e invidiata dal mondo delle celebrità.

Non è però tutto rose e fiori, considerando che la conduttrice viene spesso controllata sul web per quello che fa con i suoi bambini, tanto che l’ultima stories non è passata inosservata. 

Caterina Balivo nella bufera

La Balivo non si definisce molto social e di certo non ama mostrare il viso dei suoi bambini, facendo in modo che si rispetti sempre la loro privacy assoluta.

In una stories di poche ora fa, postata su Instagram, si nota però un dettaglio che ha diviso le opinioni del web: Caterina asserisce infatti che è sua abitudine dare il panettone alla sua bambina, anche prima di cena. Un vizio alla quale proprio non rinunciano.

Di sicuro non è un gesto educativo e corretto in termini di alimentazione, ma ogni mamma è libera di fare quello che desidera.

'Una pessima mamma...' Caterina Balivo nella bufera, ecco cosa dà da mangiare alla sua bambina