Perché non va in onda Domenica In di Mara Venier? La decisione della Rai

Mara Venier

Domenica In inizierà con un’ora e mezza di ritardo: ecco il motivo

Oggi pomeriggio 27 Gennaio 2019 torna l’appuntamento con Domenica In, il programma di Rai Uno condotto quest’anno da Mara Venier. Dopo le dichiarazioni clamorose nei confronti di Barbara D’Urso, cosa dirà oggi in studio? Ma oggi ci sarà una piccola novità per quanto riguarda la programmazione. In che senso? Il rotocalco televisivo inizierà più tardi rispetto al solito.

La terza puntata di quest’anno con la conduttrice veneziana è fissata per le 15.35 piuttosto che alle 14. Ma per quale motivo? Subito dopo il TG1 delle 13:30 la rete ha passato la linea allo speciale servizio dedicato a Papa Francesco.

Domenica 27 gennaio si comincia alle 14 italiane con la Messa nel Campo San Juan Pablo II – Metro Park. Subito dopo ci sarà la visita alla Casa Hogar del Buen samaritano. Per finire, alle 22.30 ore italiane è previsto un incontro con i volontari della GMG nello Stadio Rommel Fernandez. Dopodiché Bergoglio partirà per ritornare in Italia.

Anticipazioni Domenica In di oggi 27 gennaio 2019

Dopo la santa Messa presieduta da Papa Francesco andrà in onda la normale programmazione di Rai Uno, quindi Domenica In. Chi saranno gli ospiti che si confesseranno nel salotto di Mara Venier? Nello studio romano dell’ex centro Dear ora Fabrizio Frizzi, ci sarà l’attore e regista campano Vincenzo Salemme.

L’artista napoletano presenterà il suo nuovo film: ‘Compromessi Sposi’. Subito dopo la conduttrice veneta intervisterà l’étoile palermitana Eleonora Abbagnato. La talentuosa ballerina parlerà della sua carriera artistica dagli albori sino al Teatro dell’Opera di Parigi. In conclusione a Domenica In Mara Venier intervisterà la poetessa, scrittrice e saggista svedese naturalizzata italiana Edith Bruck.

[the_ad id=”124630″]

Quest’ultima racconterà la terribile esperienza della deportazione ad Auschwitz avvenuta nel 1944. La programmazione continuerà con La prima volta, il nuovo programma condotto da Cristina Parodi che nelle ultime settimane ha ottenuto degli ottimi ascolti.