Mara Venier si è fatta male prima di Domenica In: ecco cosa è successo alla conduttrice

La conduttrice veneziana ha un problema di salute: ecco le è successo

A poche ore dalla nuova diretta di Domenica In, la conduttrice Mara Venier si è fatta male. Quest’ultima, come annunciato sui social, si è beccata il colpo della strega, quindi nella puntata odierna potrebbe avere qualche difficoltà nello stare in piedi. Per fortuna la presentatrice veneziana avrà quasi due ore in più per riprendersi perché il rotocalco di Rai Uno partirà alle 15:35. Il motivo? Alle 14 va in onda la messa presieduta dal Pontefice Francesco I.

Mara Venier ha avuto il colpo della strega: riuscirà a condurre oggi Domenica In? 

Un paio di ore fa, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, Mara Venier si è mostrata ai numerosi seguaci mentre era distesa sul divano del suo camerino romano presso gli studio Fabrizio Frizzi. La conduttrice di Domenica In, con voce dolorante ha ripreso col cellulare il fisioterapista che era impegnato a farle dei massaggi.

Quest’ultimo riuscirà a riportare in forma l’artista veneziana in vista della diretta? La donna ha rivelato anche di essersi fatta degli antidolorifici per mandare via il colpo della strega ma, stando al suo dolore le punture non hanno fatto l’effetto desiderato. (Continua dopo la foto)

Venier

Il grande successo di Domenica In con Mara Venier 

In attesa di scoprire se Mara Venier sarà in forma a Domenica In, va detto che il contenitore di Rai Uno sta ottenendo dei grandissimi successi a livelli d’ascolto. Da quando Barbara D’Urso si è spostata con la sua Domenica Live alle 17:20, la conduttrice veneta riesce a raggiungere dei picchi del 20% di share e tre milioni di telespettatori.

Grazie a questo successo anche il programma di Cristina Parodi, La prima volta, ha aumentato gli ascolti. E a proposito di Lady Cologno, alcune ore fa la Venier ha proposto a quest’ultima di andare ospite nel suo programma domenica e viceversa. Carmelita accetterà l’invito?