Come avere un collo perfetto

eliminare rughe dal collo
eliminare rughe dal collo

Per le donne la bellezza del viso e del collo è fondamentale, questa parte del corpo deve essere ben curata. Con l’avanzare dell’età, i segni del tempo si fanno evidenti ed normale vedere accumuli adiposi molto antiestetici.

Purtroppo questi problemi compaiono anche precocemente e creano un risultato pesante su tutto il viso. Un collo con rughe o con la pelle che si lascia andare può avere molteplici cause. I raggi solari spesso sono i principali protagonisti di problemi alla pelle, da considerare anche i fattori genetici, l’età ma anche lo stress e il tipo di alimentazione che si segue.

Come risolvere il problema delle rughe sul collo? Il consiglio degli esperti è quello di intervenire con i filler o botox, piccoli interventi leggeri che ridurranno in maniera oggettiva le rughe dinamiche. Nelle donne in cui la pelle si è lasciata andare, i risultati migliori si ottengono con il protocollo Deep Bio 3D. Un trattamento speciale di biorivitalizzazione a livello cutaneo basato su aminoacidi, vitamine, acido ialuronico e oligoelementi.

Queste sono delle valide alternative alle creme antirughe che spesso non offrono i risultati sperati. Il passo più importante prima di prendere la soluzione finale è quello di analizzare la qualità della pelle e la lassità della stessa per trovare i risultati adatti ad ogni donna. Nei casi più estremi, la medicina propone anche delle soluzioni incisive come il Tonic Lift, trattamento effettuato a livello ambulatoriale che offre una biostimolazione a livello cutaneo e un sostegno dei tessuti grazie all’impego dei fili di PDO.