Anticipazioni Uomini e Donne: furiosa lite in studio, Maria De Filippi costretta ad intervenire

Novità uomini e donne
Maria De Filippi e le novità di uomini e donne

Sabato 26 gennaio 2019 si sono registrati i nuovi appuntamento del Trono classico di U&D

Ieri pomeriggio nello studio Elios di Roma tronisti e corteggiatori si sono riuniti per realizzare le registrazioni delle nuove puntate del Trono classico di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse dal Vicolo delle News, Ivan Gonzalez ha avuto un’accesa discussione con due corteggiatrici. Addirittura è dovuta intervenire la conduttrice. Ma per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è accaduto sabato 26 gennaio 2019.

Spoiler Uomini e Donne: Ivan Gonzalez furioso con Sonia e Natalia

Ivan Gonzalez e le sue corteggiatrici Sonia e Natalia sono stati i protagonisti delle nuove registrazioni del Trono classico di Uomini e Donne. I tre hanno avuto una lite e sono volate delle parole pesanti. Ma per quale motivo? Sembra che le ragazze non gli avrebbero fatto gli auguri di buon compleanno al tronista spagnolo, sapendo che quest’ultimo è da solo nel nostro Paese.

A suo favore è intervenuto Gianni Sperti che ha dato piena ragione all’ex tentatore di Temptation Island. Sonia si è difesa affermando che tra circa un mese lui non la porta in esterna, quindi era inutile fargli gli auguri. Anche l’altra corteggiatrice ha dato una giustificazione del genere affermando che negli ultimi tempi con lei è stata distante. Gli spoiler di U&D, rivelano anche che dalla scalinata dello studio è scesa una nuova ragazza, le due spasimanti dovranno iniziare a preoccuparsi?

Uomini e Donne: Maria De Filippi porta la calma in studio, Sonia lascia in lacrime

Le anticipazioni del Trono classico di Uomini e Donne, svelano che Ivan Gonzalez è diventato una furia contro Sonia e Natalia. Lo spagnolo non si è morsicato la lingua dicendole questo:

“Sapete una cosa? Voi siete due belle ragazze, ma siete anche due persone di me…a”.

Addirittura è dovuta intervenire Maria De Filippi per sedare gli animi in studio. Natalia è scappata dietro le quinte in lacrime e il tronista l’ha inseguita per farle cambiare idea. Per Gonzalez quest’ultima non è del tutto sincera. Nel frattempo, come preannunciato prima, è arrivata una nuova corteggiatrice e Ivan non ha perso tempo a conoscerla, infatti i due hanno subito realizzato un ballo.