Uomini e Donne: Gemma Galgani ‘perde la testa’ per un ragazzo? Ecco il messaggio della dama

Uomini e Donne

La dama torinese pubblica un post dedicato al giovane tenore di Amici

Anche se non si conoscono di persona Gemma Galgani sembra avere un debole per Alberto Urso. La dama torinese del Trono over di Uomini e Donne, alcune ore fa ha manifestato tutta la sua ammirazione per il giovane tenore di Amici 18, il talent di Maria De Filippi.

Ieri pomeriggio su Canale 5 è andato un nuovo appuntamento e l’ex concorrente di Ti lascio una canzone ha interpretato ‘Can’t Help Falling In Love’, una nota canzone di Elvis Presley che ha conquistato i professori e i telespetattori da casa. Il giovane, infatti, oltre ad essere un ottimo interprete è anche un ragazzo modello.

Gemma Galgani e il debole artistico per Alberto Urso

Gemma Galgani non finisce mai di stupire. La storica dama del parterre senior di Uomini e Donne è tornata a far parlare di sé ma non per Rocco o altri cavalieri, ma per un allievo di Amici 18. Ebbene si, la piemontese ha un debole dal punto di vista artistico, altro no visto che potrebbe venirgli nipote, per Alberto Urso.

Alcune ore fa sul suo profilo Instagram la donna ha postato un video in cui mostrava l’esibizione del tenore nella puntata di ieri. A corredo della Storia la Galgani ha scritto questo breve messaggio:

“Grazie…”,

taggando l’account ufficiale del giovane allievo. Stando alla reazione di Gemma, Alberto ha conquistato il cuore di quest’ultima con la sua voce. La nemmica di Tina Cipollari è amante della lirica, infatti molto spesso sui suoi social posta dei video di opere che vengono realizzate al Teatro Colosseo di Torino, luogo in cui lei lavora da anni. (continua dopo la foto)

Amici

Uomini e Donne: Gemma Galgani protagonista del Trono over

Intanto la dama torinese si prepara ad assistere da casa una nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. Infatti domani pomeriggio alle 14:45, subito dopo Una Vita verrà trasmesso un appuntamento ricco di colpi di scena. Come sempre, la dama torinese sarà una delle protagoniste assolute e non mancheranno le frecciatine con la nemica Tina Cipollari.