Isola dei famosi: Taylor Mega smascherata, emerge un contratto segreto

Isola dei Famosi

L’isola dei famosi ha riaperto i battenti e i vari concorrenti si stanno mettendo in gioco per riuscire a mostrare il meglio di sé nel corso di questa esperienza. C’è qualcuno, però, che sta già generando i primi dissapori, e si tratta di Taylor Mega. La famosa influencer del web, infatti, sta generando molto sgomento all’interno del reality show incentrato sulla sopravvivenza a causa di alcune dichiarazioni fatte poco prima di entrare.

La ragazza, infatti, aveva detto che sarebbe restata solo tre settimane in Honduras, per poi fare ritorno a casa. Questo, naturalmente, va a contrastare completamente il regolamento del programma. Per questo, nel corso della precedente puntata, la conduttrice ha informato la diretta interessata di tuto. La Mega si è trovata di fronte al fatto ed è stata costretta a smentire. Da un po’ di ore a questa parte, pare sia emerso un contratto segreto che Taylor Mega avrebbe firmato poco prima di partire per l’Honduras.

Ken umano svela il contratto segreto di Taylor Mega

Taylor Mega è al centro di una bufera mediatica all’Isola dei famosi. La ricca influencer, infatti, è stata accusata di aver infranto il regolamento del reality. Nonostante i suoi tentativi di smentita, però, le indagini sul suo conto proseguono e, da alcune ore, sono emerse delle novità molto interessanti. Il Ken umano, durante un’ospitata a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, ha fatto una confessione inaspettata.

Il ragazzo, infatti, ha detto di essere a conoscenza di un contratto segreto che Taylor Mega avrebbe firmato poco prima di entrare all’Isola dei famosi. Nel caso specifico, si tratta di un contratto con una famosa agenzia, che sancirebbe un accordo secondo cui Taylor dovrebbe presenziare in una serata in discoteca a fine febbraio.

Taylor Mega avrebbe accordi per una serata in discoteca a fine febbraio

In quel periodo, però, è ancora in onda L’isola dei famosi, pertanto, la ragazza potrebbe essere ancora una naufraga del reality show. Come farebbe a presenziare a questa serata? Le ipotesi, quindi, sembrerebbero confermare il fatto che la Mega possa avere una strategia sin dal principio.

Alla luce di queste rivelazioni, infatti, pare proprio che Taylor Mega avesse l’intenzione di rimanere nel reality show per un tempo limitato e completamente deciso da lei. Tale atteggiamento, però, va a contrastare completamente i principi del reality. Pertanto, dal momento che la bomba è stata sganciata, è probabile che per evitare scandali, la serata possa essere annullata.