Anticipazioni La Dottoressa Giò 3, trama quarta ed ultima puntata del 29 gennaio: Giulia rimane paralizzata

La dottoressa giò 3

Martedì 29 gennaio 2019 va in onda il quarto ed ultimo appuntamento della fiction con Barbara D’Urso

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 andrà in onda la terza puntata de La Dottoressa Giò 3. La quarta ed ultima, invece, verrà trasmessa tra due giorni, ovvero martedì 29 gennaio 2019. Per quale motivo? Barbara D’Urso ha deciso di dare continuità a L’Isola dei Famosi 14 in vista del Festival di Sanremo. Ma cosa accadrà nell’episodio finale? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

La Dottoressa Giò 3: Giulia viene investita

Nella puntata di domenica La Dottoressa Giò ha rischiato la vita. Ora la ginecologa per non morire. Giorgia Basile per sua fortuna riuscirà a riprendere i sensi e al suo risveglio farà una brutta scoperta. Quest’ultima non avrà più la sensibilità al braccio sinistro. Per guarire e la donna dovrà sottoporsi ad un pericoloso intervento di chirurgia robotica.

Proprio quello che la protagonista stessa criticava negli scorsi episodi dello sceneggiato. Intanto le forze dell’ordine continueranno le loro indagini su chi fosse il malvivente che alla guida della macchina ha messo sotto la Dottoressa Giò. Tutte le angherie messe a segno da La Torre inizieranno a venire a galla, costringendo l’uomo a fare delle modifica i suoi piani di vendetta.

La Dottoressa Giò 3: Paolo Zampelli arrestato

Le anticipazioni sull’ultima puntata de La Dottoressa Giò 3, svelano che il Centro Donne non può aspettare. Anche all’interno della struttura ospedaliera si verificheranno casi strani. Angela, ad esempio, subirà delle sfacciate avance da un dirigente medico. Intanto all’ospedale San Carlo l’aria continuerà ad essere sempre molto pesante.

Il dottor Sergio Monti scapperà via appena scoprirà che la polizia sta raggiungendo la struttura e Paolo Zampelli, invece, verrà catturato e interrogato. Luca si armerà di coraggio e farà la sua prima operazione ma qualcosa lo spaventerà molto. Infine, i telespettatori scopriranno che il dottor Monti verrà adescato dalla Dottoressa Giò ma lui aggredirà la ginecologa. Quest’ultima sarà in grave pericolo ma grazie all’intervento di Zampelli la situazione tornerà alla normalità.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!