Selvaggia Roma svela i dettagli degli abusi di Francesco, caos in rete

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono tra i personaggi più discussi del momento, Dopo la scoperta da parte del ragazzo del tumore al cervello, sul web è scoppiato il caos. Ad essere presa di mira è stata soprattutto la sua ex Selvaggia Roma, la quale è stata accusata di aver mostrato scarsa partecipazione per il dolore del suo ex.

A distanza di un po’ di tempo, però, Selvaggia ha deciso di rompere il silenzio e di svelare dei particolari inediti in merito a ciò che faceva il suo ex. Nel corso di un’intervista con il settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini, Selvaggia ha confessato tutti i dettagli degli abusi subiti da Francesco quando stavano insieme.

Selvaggia racconta gli abusi subiti da Francesco: la picchiava e tradiva

La Roma ha deciso di aprirsi nel corso di un’intervista con Alfonso Signorini. La ragazza ha deciso, finalmente, di liberarsi di un peso che portava con sé da anni e che riguarda il suo ex Francesco. Molti utenti del web hanno preso molto di mira la ragazza. Selvaggia, infatti, ha attraversato giorni devastanti nell’ultimo periodo. Momenti durante i quali il peso delle critiche è stato così forte da spingerla a reagire, in un modo assolutamente inaspettato.

In seguito agli ennesimi attacchi, infatti, Selvaggia ha deciso di svelare i dettagli di tutti gli abusi subiti da Francesco quando stavano insieme. La ragazza ha svelato che Chiofalo la maltrattava, le metteva le m ani addosso, la tradiva e l’umiliava. Selvaggia è stata anche sul punto di denunciarlo ma, poi, non ha amai avuto il coraggio di andare fino in fondo.

Si attende la versione di Francesco

A distanza di anni, dopo essere uscita finalmente da quella relazione malsana, la ragazza ha deciso di tornare sull’argomento. Certamente ha scelto un tempismo che molti utenti hanno criticato, ad ogni modo pare sia emersa una terribile verità. Selvaggia ha subito degli abusi da Francesco davvero molto umilianti. Il ragazzo, dal canto suo, non si è ancora espresso apertamente in merito. Francesco, infatti, si è limitato semplicemente a dire che ci sono delle persone che si nutrono e godono delle disgrazie altrui, ma non ha mai affrontato con attenzione l’argomento.

Il pubblico da casa, pertanto, è curioso di scoprire quale sia anche la sua verità. Francesco ha davvero picchiato Selvaggia quando erano fidanzati? Che l’abbia tradita è certo, dal momento che lo confessarono a Temptation Island, ma c’è anche dell’altro?