Michelle Hunziker irriconoscibile, ecco cosa ha combinato ai capelli-Foto

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha totalmente stravolto il suo look che di certo non passerà inosservato

Michelle Hunziker è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo e non solo è anche seguitissima sui social. La showgirl svizzera è nota al pubblico per la sua bellezza ma anche per la sua simpatia. Nel corso della sua brillante carriera, ha condotto una serie di programmi di successo come ‘Striscia La Notizia’ e lo scorso anno la 68° edizione del festival della canzone italiana insieme a Claudio Baglioni e Francesco Favino. Su Instagram, la showgirl ha pubblicato il suo nuovo look che ha conquistato i suoi numerosi fan. Il motivo? Scopriamolo insieme…

Il nuovo look di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è molto attiva sui social e non manca mai di condividere con il popolo del web scatti della sua vita quotidiana. Nelle ultime ore, la compagna di Tommaso Trussardi ha postato un Instagram stories con un look davvero bizzarro. Michelle appare, infatti, con una parrucca multicolore e ha ironicamente affermato:

“Pensavo di mettermi questa parrucca ‘minimal’ per fare un giretto un centro!”. Beh sarebbe comunque bellissima se decidesse di indossare quella parrucca colorata.

Michelle Hunziker compie gli anni

La showgirl svizzera ha da poco spento 42 candeline e sembra che il tempo sia un toccasana per la sua bellezza. Per questo importante evento, Michelle ha deciso di festeggiare insieme a Tommaso e la figli Aurora Ramazzotti e amici più intimi in un noto ristorante di Bergamo ‘Da Vittorio’. Tommaso Trussardi le ha fatto recapitare un centinaio di rose rosse nel locale. Un gesto veramente romantico, non trovate? Anche per l’anniversario di nozze l’imprenditore le aveva fatto recapitare ceste piene di rose nel suo camerino Mediaset.