Tempesta d’amore anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: Boris delude Viktor

Tempesta d’amore anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: Boris delude Viktor
Tempesta d’amore anticipazioni dal 28 gennaio al 3 febbraio: Boris delude Viktor

Tradimenti, intrighi, guerra e ritorni sono gli ingredienti presenti nei prossimi appuntamenti della soap bavarese. Le anticipazioni di “Tempesta d’amore” che vanno in onda da lunedì 28 gennaio a domenica 3 febbraio, svelano che Christoph vuole vendicarsi dei Sonnbichler mentre Michael tradisce di nuovo sua moglie. Intanto, Jochen Moller fa ritorno a Furstenhof.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph dichiara guerra ad Alfons e Hildegard

La dottoressa Alicia corre un grosso rischio a causa dell’atteggiamento vendicativo di Christoph. Viktor cerca un modo per incastrare suo padre. Nel frattempo, il Furstenhof si prepara ad accogliere il ritorno dell’ex allenatone di tennis, Jochen Moller. Natascha cerca di riconquistare il marito per salvare il suo matrimonio.

Intanto, Alfons e Hildegard ottengono il permesso di ritornare a produrre la birra. Christoph, però, dichiara guerra a loro. I problemi economici di Werner e Robert si trasformano in una questione di vita o di morte.

Anticipazioni Tempesta d’amore: l’errore imperdonabile di Natascha

Alicia e Viktor sono pronti a battersi contro il dark man, il quale è sempre più intenzionato a vendicarsi dei Sonnbichler. Paul e Romy trascorrono una bellissima serata al lago, ma qualcosa distrugge la loro armonia. L’amato di Alicia va su tutte le furie quando scopre che il fratello gli ha nascosto la sua omosessualità. Xenia studia un piano per distruggere definitivamente il matrimonio di Michael e Natascha.

Jochen le dà un’idea brillante ma allo stesso tempo pericolosa. Natascha commette uno sbaglio imperdonabile. Infatti, il marito ci rimane molto male e non ha nessuna intenzione di ascoltare le ragioni della moglie. Deluso e amareggiato, il dottore finisce per incontrare Xenia. I due si abbandonano alla passione!