Uomini e Donne ascolti: la scelta di Lorenzo è stata la più vista di sempre

Uomini e Donne ascolti: la scelta di Lorenzo è stata la più vista di sempre
Uomini e Donne ascolti: la scelta di Lorenzo è stata la più vista di sempre

Giovedì 24 gennaio è andata in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne, quella della “finta scelta” di Lorenzo Riccardi. Dando un’occhiata ai risultati in materia d’ascolti del programma di Maria De Filippi, possiamo affermare con certezza che la puntata in questione è stata la più vista di sempre. Vediamo quali sono state, in ordine, le messe in onda più seguite della settimana.

Ascolti Uomini e Donne, trono classico: Lorenzo Riccardi batte tutti

La finta scelta di Lorenzo Riccardi ha generato davvero molto sgomento. Il tronista si è reso protagonista di un fatto un po’ insolito che non era mai stato realizzato prima d’ora. Questa farsa non è stata molto gradita dal pubblico da casa.

Nonostante ciò, la puntata in questione, si è rivelata quella più vista dell’intera settimana. Gli ascolti di Uomini e Donne di giovedì 24 gennaio, infatti, hanno registrato uno share del 22,7%, coinvolgendo un numero di telespettatori pari a 3.159.000. Insomma, un trionfo davvero senza precedenti.

Ultimo posto per la puntata di lunedì dedicata a Gemma Galgani

Per quanto riguarda le altre puntate della settimana, il secondo posto è stato guadagnato dalla puntata di martedì 22 gennaio. Nello specifico, si tratta della puntata quella in cui Armando ha fatto la sua rivelazione inaspettata su Noel: 21.7% di share. Il terzo posto va, invece, alla puntata di mercoledì 23 gennaio, con uno share del 20,92%.

Quarto e quinto posto, invece, vanno rispettivamente alle puntate di venerdì e di lunedì (20’79% e 20,56% di share). La messa in onda che ha visto come protagonista Gemma Galgani, infatti, ha registrato un livello di ascolti molto più basso del previsto. A quanto pare, la dama bianca non riesce più a suscitare molto interesse nei telespettatori.