Chiara Ferragni, la proprosta indecente di Massimo Boldi

Chiara Ferragni è una delle fashion blogger più amate e apprezzate dal popolo del web e non manca mai di stupire i suoi fan con scatti da capogiro

Chiara Ferragni pubblico spesso foto o video che mandano in delirio i numerosi fan. Negli ultimi giorni ha pubblicato una serie di foto che hanno fatto sognare il pubblico maschile. Una di queste sembra aver catturato l’attenzione di Massimo Boldi.

La proposta di Massimo Boldi

L’attore comico non smette mai di far parlare di sé:questa volta ha deciso di sorprendere tutti con una proposta alla moglie di Fedez. Massimo, ha beccato su Instagram il video in cui Chiara Ferragni è pronta per sfilare con un tubino che lascia poco spazio all’immaginazione.

Il video è stato accompagnato da un breve commento : “Angel on the front, devil on the side”. Il video sembra aver attirato l’attenzione dell’attore milanese: secondo quanto riportato dal sito ‘Bitchf.itMassimo Boldi ha pubblicato un fermo immagine del video e lo ha ricondiviso su Instagram con tanto di ingrandimento sul fianco e con la testa tagliata.
L’attore milanese ha poi scritto:

“Chissà se Chiara Ferragni avrebbe tempo e voglia di fare il film di Natale con Massimo Boldi?”

Tuttavia, sembra ancora non essere arrivata la risposta della moglie di Fedez.

La lite in aereo tra Chiara Ferragni e Fedez

Poche settimane fa, i Ferragnez sono partiti per le Maldive per la loro luna di miele.Secondo quanto riportato da un noto settimanale, proprio nel viaggio di ritorno i due hanno‘furiosamente’ litigato. Il motivo? Secondo quanto riportato da settimanale ‘Oggi’, Chiara insieme alla sua suocera Tatiana avrebbe consigliato a rapper di riflettere sulla gestione del suo management. Ma ovviamente, nessuno dei due ha confermato o negato questa indiscrezione.