Al Bano, il figlio Yari Carrisi concia così nonna Jolanda: la foto fa il giro del web

Yari Carrisi e la madre Romina Power

Yari Carrisi, il figlio di Al Bano è molto legato alla famiglia. Anche lui ha preso parte allo spettacolo per il suo papà, ma è già volato via. Lo scatto pubblicato però ha conquistato il web

Yari Carrisi è uno dei figli di Al Bano e Romina Power che più ama avere un profilo più riservato. Non è il tipo che racconta spesso e volentieri della sua vita privata e quando può vola per il mondo in cerca di nuovo esperienze e di nuove conoscenze.

Ultimamente però lo abbiamo visto nel programma 55 Passi nel sole nato per celebrare i 55 anni di carriera del suo babbo e in parte della sua mamma. Non poteva mancare! La famiglia per lui è la prima cosa, per questo ha pubblicato una foto che ha subito ricevuto tantissime visualizzazioni.

Yari, lo scatto con la nonna conquista il web

I figli di Al Bano e Romina Power sono molto seguiti sui social. Yari Carrisi raramente condivide attivi di vita privata, questa volta però ha fatto un’eccezione. Dopo il suo periodo a casa, dopo tantissimi mesi passati lontano da casa a Cellino San Marco, Yari ha voluto condividere con il web un momento di vita vissuta a casa, tra le mura che hanno visto crescere il cantante più chiacchierato di Italia, il suo papà che con la sua musica ha costruito un impero.

Al Bano è stato anche un bravo papà e ha saputo mettere al mondo e crescere dei ragazzi che non hanno bisogno di contare sul suo assetto economico per vivere e sognare. Hanno tutti un talento, ma in fondo si sa… buon sangue non mente!

La foto Jolanda

Una delle persone più importanti della famiglia Carrisi è nonna Jolanda. Con loro tutti i figli di Al Bano e la stessa Romina Power (pur non essendo più nuova) hanno un bellissimo rapporto.

Nella didascalia della foto caricata come storia, Yari rivela che quando la sua nonnina ‘insegna’ non c’è storia: è la più anziana e la più saggia della famiglia. Una foto che è subito arrivata al cuore di tutti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!