UeD: il tronista Ivan rischia l’espulsione dal programma, ecco il motivo.

Ivan rischia l’espulsione

Il tronista Ivan Gonzalez potrebbe rischiare l’espulsione dal programma Uomini e Donne. Nella registrazione del 26 gennaio c’è stato un clima teso con due corteggiatrici. In poche parole qualche giorno fa è stato il suo compleanno e nessuna delle due gli ha fatto gli auguri. Sperava che organizzassero qualcosa, consapevoli del fatto che avrebbe festeggiato lontano dalla famiglia. Per questo motivo si è dispiaciuto, mettendo in dubbio il loro interesse per lui. E’ andato su tutte al furie al punto tale da offenderle pesantemente.

‘Siete bellissime ragazze, ma delle persone di m****a’

Ivan ha ricevuto una visita inaspettata da una nuova corteggiatrice. Inoltre ha ricevuto un regalo da un’altra ragazza esterna alla trasmissione. Quest’ultima ha voluto precisare che non ha chiamato per corteggiarlo, dato che a breve si avvicinerà il momento della scelta.

Per quanto riguarda Sonia si è giustificata dicendo che non si vedevano da tre settimane, dunque non riteneva opportuno fargli una sorpresa. La giovane Natalia, invece, ha detto che non ha fatto nulla perché non ha gradito il loro ultimo confronto. Gianni Sperti ha dato ragione al tronista perché nessuna delle due ha contattato la redazione per organizzare qualcosa.

Nonostante abbia avuto ragione, ha sbagliato il modo di rivolgersi e la De Filippi non ha esitato a intervenire. Non ha accettato il suo atteggiamento offensivo. Come sappiamo la padrona di casa si è sempre battuta per far valere i diritti delle donne, quindi potrebbe valutare l’idea di interrompere il suo percorso televisivo.

Il passato televisivo

In passato Ivan ha partecipato alla versione spagnola del programma nelle vesti di corteggiatore. Alla fine si scoprì che si sentiva in segreto con una tronista. Dopo ottenne il trono, ma andò via da solo perché non fu coinvolto da nessuna ragazza. Se resterà sul trono, riuscirà a trovare l’amore?