Il Segreto anticipazioni spagnole fino al 2 Febbraio: Julieta violentata, Carmelo uccide i suoi aggressori

Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: un personaggio del passato sconvolge Julieta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano che Julieta subirà una violenza

Le anticipazioni spagnole in onda dal 28 al primo Febbraio in Spagna rivelano clamorosi colpi di scena. Maria invita Roberto a trascorrere un po di tempo alla villa, nonostante il parere contrario di Fernando. A casa Santacruz, Irene riceverà una proposta di lavoro da parte di Anacleto. Isaac, intanto, criticherà la moglie per aver provato a manipolarlo a suo piacimento, mentre Severo e Carmelo saranno impegnati a trovare lo stupratore di Julieta.

Il Segreto: Adela perde i sensi, Julieta in pericolo

Le trame spagnole de Il Segreto, rivelano che Adela perderà i sensi a causa della scheggia conficcata nel cervello. Matias e Marcela riveleranno ad Elsa che Dolores ha messo in giro una strana voce su Alvaro. Elsa, a questo punto, si recherà all’emporio, dove dirà a Dolores che il dottore è stato picchiato per un debito contratto in passato.

Carmelo verrà a conoscenza che sua moglie ha qualche possibilità di farcela, tanto che saranno fondamentali le prossime 48 ore.Donna Francisca pretenderà una posizione da Fernando sul nuovo arrivato alla villa. Julieta, infine, verrà accerchiata da Eustaquio e suo figlio Lamberto durante una passeggiata nel bosco. Cosa le succederà?

Il Segreto anticipazioni: Carmelo perde la ragione e spara a Eustacchio

Stando alle anticipazioni spagnole , durante una passeggiata nel bosco, Don Berengario e Carmelo incontreranno i Molero. Quest’ultimi si vanteranno di aver violentato Julieta in una baracca. Proprio la Uriate dirà ai due uomini di tenere la bocca chiusa, in quanto teme la reazione di suo marito. Carmelo, invece, perderà la ragione dopo aver saputo i fatti tanto da sparare un colpo di pistola con Eustaquio.

A questo punto, dopo aver constatato la loro morte, decideranno di occultare i cadaveri di padre e figlio, mentre Julieta attenderà che il prete le porti i vestiti puliti.