Laura Pausini e il se*so, confessa a Le Iene: ‘Il mio compagno è il più dotato…

Laura Pausini è una delle voci più amate nel mondo. A differenza delle sue college, Laura è molto riservata ma a quanto pare a Le Iene si è un po’ sbottonata. Ecco cosa ha rivelato

Una bellissima intervista quella che abbiamo visto a Le Iene dedicata a due degli artisti più amati di Italia, il bellissimo e sensualissimo Biagio Antonacci e la bravissima cantante, Laura Pausini che hanno regalato alcune chicche private.

Laura Pausini a Le Iene

A Le Iene Laura Pausini ha regalato un po’ della sua vita, in coppia con l’amico e collega Biagio Antonacci che con lei ha iniziato un tour che si preveda grandi soddisfazioni. La cantante si è lasciata intervistare senza freni, nella sua più totale sincerità, come nel suo stile.

Laura ha risposto a tutte le domande che per la speciale occasione le sono state poste dalla conduttrice de le Iene del Martedì, Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha posto alla cantante anche domande piuttosto scomode e imbarazzanti, tipo quelle relative agli ex della cantante.

La Pausini e il suo compagno

Tutti sanno che Laura Pausini è impegnata con il suo Paolo Carta dal 2006, quando un anno prima è diventato il suo chitarrista. Insomma, una storia d’amore lunga e intensa che ha visto la nascita di una splendida bambina. I due sono ancora molto innamorati e una domanda sulla sua storia non poteva mancarne.

Alessia, infatti, provando a metterla un po’ in imbarazzo, ha chiesto alla cantante quale fosse stato tra i due ex quello più dotato. La cantante non può fare a meno di sottolineare il fatto che proprio il fatto che non abbia ancora cambiato dimostra il fatto che è ben soddisfatta da Paolo. Il suo compagno è decisamente fortunato, ma a quanto pare anche lei!

Ecco il video che mostra solo una parte della intervista doppia riservata a le Iene.