Paolo Bonolis mortificato ad Avanti un altro: ‘Sei bravo a fare le seg*e?’

Paolo Bonolis

Ad Avanti un altro va in scena una dichiarazione d’amore

Questa sera su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro, il game show con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’appuntamento domenicale è stato ricco di colpi di scena e di avvenimenti inattesi.

Il conduttore romano ha ricevuto una dichiarazione d’amore da parte di una concorrente. La donna era vestita di rosso e dotata di una piuma portafortuna. Appena si è avvicinata alla coppia li ha abbracciati entrambi- Dopo aver risposto alla domanda del Provolone, la signora si è lasciata andare in questo modo:

“Se io fossi stata più grande e tu non fossi stato sposato, lo avrei fatto io… perché il gesto di baciare la mano a una donna è un gesto da cavaliere”.

Paolo Bonolis in imbarazzo per una domanda di un concorrente

Ma le stranezze nel programma di Paolo Bonolis non sono terminate qui. Subito dopo è arrivato un nuovo concorrente che era molto bravo ad imitare il suono della sega. Natulìralmente nello studio di Avanti un altro non sono mancati i doppi-sensi. A quel punto l’uomo ha fatto la sua simpatica esibizione e, dopo averla terminata si è avvicinato a Paolo Bonolis dicendogli questo:

“E’ bravo a fare le se**e? Cosa debbo fare io, scusi? In pochi secondi fa tre se**e. E’ un record, un prestigio”.

Ovviamente il pubblico presente in studio ha applaudito il siparietto rendendo l’atmosfera goliardica.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti rimproverano ancora una volta il Bonus

Ad Avanti un altro, però, è accaduto un altro fatto. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno rimproverato un’altra volta il Bonus. Il motivo? Quest’ultimo si è mostrato abbastanza espansivo nei confronti delle concorrenti. Il conduttore ha cercato di colpirlo ai piedi con la clava. La scorsa settimana lo svedese aveva ricevuto un rimprovero perché aveva fischiato a Miss Claudia.