‘Mara Venier ubriaca in diretta’: ecco cosa è successo veramente dietro le quinte

Mara Venier sembra non essere in forma a causa di un forte mal di schiena

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della televisione italiana non solo per la sua bravura, ampiamente dimostrata in questi anni, ma anche per la sua simpatia e dolcezza tanto da guadagnarsi il nomignolo ‘Zia d’Italia’. Ieri è andato in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con ‘Domenica In’: durante la puntata la conduttrice è apparsa dolorante. Il motivo? Scopriamolo insieme.

Mara Venier e il dolore fisico

La conduttrice veneziana si è presentata negli studi Rai un po’ dolorante a causa di un brutto mal di schiena. Per il forte dolore fisico, Mara si è inclinata sulla poltrona ed evidentemente dolorante. Il popolo del web subito si è scatenato con una serie di battutine: molti utenti, ironicamente, hanno affermato che Mara fosse ‘ubriaca’. Una volta entrata nel salotto di ‘Domenica In’, la conduttrice ha subito chiarito:

“Non sono ubriaca se sto così è perché ho il colpo della strega”.

Insomma, la puntata non è iniziata nei migliori dei modi, ma grazie alla sua professionalità la conduttrice è comunque andata avanti nel suo lavoro. Non mancano i fan che si congratulano per la sua forza e determinazione, i quali si augurano che presto possa riprendersi da questo brutto mal di schiena.

Le parole di Mara Venier

La conduttrice veneziana, dolorante, ha ironicamente affermato:

“Ho il colpo della strega. Qualcuno me l’ha tirata”.

C’è chi sostiene che questa sia una chiara frecciatina alla sua ‘rivale’ di ascolti: Barbara D’Urso con ‘Domenica Live’. In questo modo, secondo gli utenti della rete, Mara Venier ha voluto lanciare un messaggio alla sua collega.