Stefano De Martino e l’annuncio di un nuovo figlio: Belen Rodriguez accanto a lui

Stefano e belen

Il ballerino partenopeo si confessa a 360 gradi

Ormai è ufficiale, Stefano De Martino ha lasciato Mediaset per passare in Rai per condurre il programma comico Made in Sud. Dono trascorsi dieci anni quando l’ex marito di Belen Rodriguez ha lasciato Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Da quel momento in poi il ballerino partenopeo ha avuto la strada spianata sia sul campo professionale che in quello sentimentale.

Infatti, in questa sfera dopo aver avuto una relazione sentimentale con Emma Marrone, anch’essa concorrente del programma Mediaset, dopo qualche anno perse la testa per la Rodriguez. Da quel matrimonio è nato Santiago che ora ha cinque anni. Dopo un grande amore, i due si sono separati ma negli ultimi tempi si sono riavvicinati per il bene del figlioletto.

Stefano De Martino: il lavoro e la vita privata

Oltre ad essere ballerino, Stefano De Martino qualche giorno fa ha iniziato una nuova attività: una società di comunicazione. Il napoletano è anche un influencer grazie gli oltre 3 milioni e mezzo di seguaci sul suo profilo Instagram. recentemente l’ex marito di Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vanity Fair, parlando della sua vita. Il giovane ha rivelato che in questi ultimi anni ha cambiato molto il suo stile di vivere e per il momento non sa cosa gli accadrà in futuro.

“Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema” afferma. “Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obbiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”,

ha dichiarato il nuovo conduttore di Made in Sud.

Stefano De Martino ha intenzione di adottare un bambino

Nel corso della lunga intervista, Stefano De Martino ha fatto delle nuove dichiarazioni sulla sua vita privata. Il suo modo di vita è cambiato da quando è nato il figlio Santiago.

“Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino, vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi”,

ha detto l’ex marito di Belen Rodriguez.