‘Ho paura, mi violenta… ‘, Riccardo Fogli ‘spaventato’ a L’isola dei famosi: ecco cosa è successo

Riccardo Fogli si è reso protagonista di un esilarante gaffe: ecco cosa ha detto il nuovo naufrago dell’Isola De Famosi

Riccardo Fogli, anni fa frontman dei Pooh, è uno dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019. Ha raggiunto gli altri concorrenti un giorno più tardi perché impegnato nella sua tournée. Il cantante sembra essersi integrato con il gruppo e nelle ultime ore si è reso protagonista di una gaffe imbarazzante.

La nuova edizione de ‘L’Isola de Famosi’

La scorsa settimana è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione de ‘L’Isola Dei Famosi’, condotto anche quest’anno dalla bellissima Alessia Marcuzzi. La puntata è stata ricca di colpi di scena e non è mancato il divertimento negli studi Mediaset: le nuove opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio sembrano essere, insieme alla padrona di casa, le protagoniste di questo reality show grazie alle loro battuta sempre pronta. Da pochi giorni, dopo ultima tappa della sua tournée, Riccardo Fogli è sbarcato in Honduras e sembra essere stato ben accolto dal gruppo.

La gaffe di Riccardo Fogli

Il giorno successivo all’arrivo del cantante in Honduras, la redazione ha deciso di regalare qualche mezz’ora di relax ai naufraghi mandando una massaggiatrice della zona per quattro naufraghi, tra i quali il noto cantante. Le telecamere hanno ripreso mentre ha fatto una battuta poco carina nei confronti della massaggiatrice dalla stazza robusta e di colore. Mentre il resto del gruppo era in casa per pranzare, Riccardo Fogli disteso sul lettino ha esclamato:

 “Oh però ragazzi, non lasciatemi solo…ho paura…magari mi violenta”.

Probabilmente il cantante pensava di non essere ripreso dalle telecamere, in realtà la gaffe è stata  mandata in onda.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!