Anticipazioni La compagnia del Cigno, trama sesta ed ultima puntata del 4 febbraio: il finale choc

Lunedì 4 febbraio 2019 va in onda il sesto ed ultimo episodio della fiction Rai

Continua l’appuntamento con La Compagnia del Cigno. Lunedì sera 4 febbraio 2019 alle 21:25 su Rai Uno andrà in onda la sesta ed ultima puntata della fiction. Nel prosieguo dell’articolo troverete anticipazioni e la trama ufficiale dei due episodi conclusi della prima stagione.

La Compagnia del Cigno, episodio 11: ‘Un padre’

Gli spoiler de La compagnia del Cigno, rivelano che concerto di fine anno sarà sempre più vicino e tuuti saranno molto tesi. Robbo verrà scelto come solista, quindi dovrà suonare il pianoforte al posto di Domenico. La paura sarà tanta e studierà all’impazzata.

Nel frattempo Irene tornerà a fare qualche lezione al conservatorio e si troverà così a stretto contatto con Luca anche a scuola. Per i due sarà sempre più doloroso trovarsi faccia a faccia. Intanto Sara rischierà di essere bocciata e questo vorrebbe dire perdere la possibilità di accesso a concorsi e alle borse di studio.

La ragazza quindi si impegnerà alla massimo per evitare che accada. A quel punto chiederà aiuto alla Compagnia per rimettersi al passo con le interrogazioni. Barbara e Domenico devranno vedersela col padre di lui che cercherà in tutti i modi di porre fine alla loro relazione perchè pensa che Barbara faccia parte di una classe sociale troppo alta per loro.

La Compagnia del Cigno, episodio 12: ‘Il nostro futuro’

Gli spoiler del sesto ed ultimo appuntamento de La Compagnia del Cigno, svelano che Matteo troverà il coraggio di chiedere scusa al padre e proverà a chiarire con lui. L’idea, però, non sarà tutta sua: Matteo verrà spinto a farlo dal maestro Marioni che per lui si rivelerà essere molto prezioso.

Sofia nel frattempo non riuscirà a smettere di pensare a Matteo e, così, cercherà timidamente a farsi avanti. Intanto Irene ripenserà alle sue scelte e, dopo aver parlato col marito, capirà che le paure dovranno essere affrontate. Anche Antonia troverà una risoluzione quando si renderà conto che stare con Rosario è quello che la rende più felice. Quindi grazie all’aiuto di Clelia e Roberto troverà una casa a Milano.