Elisa Isoardi malata, fan preoccupati: ecco cosa è successo alla conduttrice

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è riuscita negli ultimi mesi a farsi conoscere e amare a La Prova del cuoco. Ieri ha pubblicato un post che ha preoccupato i suoi fan

Non smette di stupirci e farci preoccupare Elisa Isoardi, dopo aver pubblicato il suo post su Instagram,

Elisa Isoardi amore e tv

Elisa Isoardi, ex compagna del vice premier Matteo Salvini, conduce la Prova del Cuoco dopo aver preso il posto della tanto amata Clerici.

Non sono stati mesi facili quelli della conduttrice che si è vista più volte accusare degli ascolti bassi, oppure di un atteggiamento non sempre molto gradito. Il pubblico si divide in due parti – c’è chi la ama e chi non ha un grande apprezzamento per la sua persona.

Una donna molto forte e diretta, che riesce sempre a tirarsi fuori dai guai o dalle situazioni non propriamente sarcastiche – trasformandole in ironiche. 

Elisa Isoardi e la malattia

Ma a preoccupare gli utenti del web è stato un post di Instagram che Elisa ha voluto mettere, proprio per indicare le sue condizioni di salute.

Ci ha già fatto prendere paura più volte ma in questo caso sembra proprio che l‘influenza non voglia lasciarla e si sia impossessata di lei. Mostra infatti un termometro che segnala un evidente stato febbrile, mentre è a letto facendosi coccolare dal suo gatto.

Una situazione che sta investendo la maggior parte degli italiani e che non ha risparmiato nemmeno la conduttrice piemontese. Tutto questo non le impedirà i certo di tornare al timone de La Prova del Cuoco e fare come se nulla fosse ma i successo.

La sua professionalità è sicuramente un tratto distintivo. Non tutte le conduttrici riescono a fare finta di nulla e andare in onda anche quando non sono in perfetta forma. Insomma, Elisa dimostra di essere sempre più brava e talentuosa.