Fabrizio Corona fa i nomi delle donne famose andate a letto con lui, mentre stava con Silvia Provvedi

Una storia travagliata quella di Fabrizio Corona, che ha deciso di dire tutta la verità – anche la più scomoda.

Nel suo libro autobiograficoNon mi avete fatto niente” Fabrizio Corona confessa e parla a cuore aperto di tutto quello che è successo nella sua vita – dagli amori sino a suo figlio Carlos per finire sulla professione.

La confessione di Corona

Fabrizio Corona non è solito parlare della sua relazione travagliata con Silvia Provvedi, finita da un momento all’altro dopo la sua uscita di prigione.

Come raccontato dall‘ex re dei paparazzi a Verissimo è stata inoltre accompagnata da molti incontri extra, che non hanno di certo giovato alla loro unione. L’incontro tra i due è avvenuto in comunità, quando la migliore amica di Fabrizio presenta le due sorelle Provvedi in cerca di opportunità di lavoro.

Nonostante – secondo Fabrizio – le due sorelle non abbiano un fisico da pin-up propone loro di posare per Playboy. Una sera Silvia si ferma a dormire a casa da lui e dopo un flirt iniziano a fare coppia fissa. 

Le amanti di Fabrizio Corona

Ma la coppia fissa non è, come si legge nella autobiografia, anche salda. Infatti lo stesso Corona – una volta tornato a casa in permesso dal carcere – conosce numerose ragazze semi famose che diventano le sue amanti (anche solo per una notte), facendo il nome di Mariana Rodriguez e Ginevra Rossini.

Perché Fabrizio manda via di casa Silvia? A questa domanda, che si sono fatti milioni di italiani, Fabrizio risponde affermando di aver scoperto i numerosi amanti della Provvedi mentre stavano insieme.

Una volta che si sono lasciati, il Re dei Paparazzi inizia la conoscenza di tantissime donne come Zoe Cristofoli, Malena, Patrizia Bonetti e Taylor Mega.