La Compagnia del Cigno sesta e ultima puntata: Domenico lascerà Barbara?

La Compagnia del Cigno sesta e ultima puntata: Domenico lascerà Barbara?
La Compagnia del Cigno sesta e ultima puntata: Domenico lascerà Barbara?
La sesta e ultima puntata de ‘La Compagnia del Cigno’ va in onda lunedì 4 febbraio su Rai Uno alle ore 21:25 circa. Siamo giunti alla finale della prima stagione della serie televisiva con protagonisti Alessio Boni e Anna Valle. Gli ultimi due episodi promettono colpi di scena in crescendo e pause da cardiopalma. La storia tra Barbara e Domenico andrà a buon fine? Rosario lascerà Milano? Irene e Luca riusciranno a trovare la pace interiore?

Anticipazioni La Compagnia del Cigno ultima puntata: Sara rischia la bocciatura

L’undicesimo episodio s’intitola ‘Un Padre’ e si concentra sul concerto di fine anno. Roberto, detto Robbo, deve esibirsi al pianoforte al posto di Domenico. La moglie del maestro Marioni torna al Conservatorio Giuseppe Verdi per impartire qualche lezione agli studenti della Barmaschi, impegnata a seguire la preparazione di Robbo.
Irene si trova ad avere a che fare con il marito anche a scuola e ciò le causa tanta sofferenza. Sara rischia di essere bocciata. Questo significa che rischia di perdere anche la possibilità di accedere ai concorsi e alle borse di studio.
Per evitare tutto questo, l’ipovedente chiede ai suoi amici della Compagnia del Cigno di aiutarla con le interrogazioni. Il padre di Domenico non approva che il figlio abbia una relazione con Barbara poiché la ragazza appartiene a un ceto sociale troppo alta per loro.

Anticipazioni La Compagnia del Cigno, sesta puntata: Sofia si dichiara a Matteo

Nel dodicesimo episodio ‘Il nostro futuro’ Matteo incomincia a ricordarsi dell’aggresione al padre. Spinto dal maestro Marioni, il sedicenne di Amatrice chiede scusa al genitore. Sofia continua a pensare sempre a Matteo e, armata di coraggio, decide di fare il primo passo. Irene affronta una volta per tutte le proprie paure mentre Antonia, con l’aiuto di Clelia e Roberto, decide di sistemarsi a Milano per stare vicino al figlio Rosario.