Domenica 27 gennaio, in prime time su Canale 5, è stata trasmessa la terza e penultima puntata della ‘Dottoressa Giò’. La serie televisiva, che vede come protagonista Barbara D’Urso nei panni della ginecologa Giorgia Basile, ha riscosso un discreto successo. Chi ha perso la puntata in chiaro, potrà sempre recuperarla in streaming online.
Replica della terza e penultima puntata della Dottoressa Giò, ecco dove vederla
Come accennato in precedenza, chi non ha potuto guardare la terza e penultima puntata della ‘Dottoressa Giò’ in prima visione su canale 5, potrà sempre recuperarla in streaming online sul portale ufficiale della Mediaset.
Scaricando l’applicazione ‘Mediaset Play’, avrete la possibilità di recuperare la puntata persa tramite smartphone oppure tablet. Grazie all’app, potrete guardare la replica della terza e penultima puntata in qualsiasi momento lo desiderate, anche se vi trovate fuori da casa vostra.
Dottoressa Giò: trama terza e penultima puntata
Nella terza e penultima puntata la dottoressa Giò ha dovuto fare i conti con il primario Sergio Monti, il quale non ha perso occasione di screditare il suo progetto. Nonostante i mille ostacoli, Giorgia Basile non si è data per vinta e ha continuato a portare avanti il suo sogno di realizzare il ‘Centro Donna’.
Inoltre, con l’aiuto della giornalista Sandra, la ginecologa ha portato avanti le indagini riguardanti la misteriosa morte della moglie di Sergio Monti. La dottoressa Giorgia Basile è molto sicura che il primario sia coinvolto nella scomparsa di sua moglie e che nasconda qualcosa d’inquietante.