Una Vita anticipazioni 28-29 gennaio 2019, Blanca è incinta

Una Vita anticipazioni 28-29 gennaio 2019, Blanca è incinta
Una Vita anticipazioni 28-29 gennaio 2019, Blanca è incinta

Arrivano le anticipazioni di Una Vita di giorni 28 e 29 gennaio. Assisteremo alla perdita dei sensi di Blanca. Dietro a questo crollo, si cela una gravidanza! Chi sarà il papà del nascituro? Intanto, verrà a galla la verità su Olga e ciò storcerà molti nasi. Vediamo subito cosa accadrà.

Anticipazioni Una Vita dal 28 al 29 gennaio 2019

Lunedì 28 gennaio: Blanca viene a sapere da Ursula che sua sorella, da piccola, era posseduta dai demoni e che aveva tentato di farle del male. Rosina, incinta, esternerà tutta la sua gioia, ma Susana dubiterà della sua gravidanza. In questa puntata il colonnello Arturo scoprirà della relazione clandestina di sua figlia con l’ex maggiordomo e le dirà di aver umiliato la famiglia.

Martedì 29 gennaio (DayTime): gli affari di Ramon procederanno a gonfie vele, per questo Maria Luisa spingerà Antonito a collaborare con suo padre. Il ragazzo, però, rifiuterà l’offerta. Blanca riceverà in regalo da Samuel, un gioiello disegnato da lei stessa. Intanto, a Villa Alday si organizzerà una festa in onore di Jaime.

Martedì 29 gennaio (PrimeTime): Diego proporrà a Blanca di lasciare la casa della Dicenta e di suo fratello e di trasferirsi da lui. Purtroppo la ragazza rifiuterà perché non vuole fare un torto al suo sposo. Simon e Adela entrano sempre più in sintonia e ciò farà infuriare Elvira. Quest’ultima reagirà in malo modo vendicandosi.

Dopo una furibonda discussione con Ursula, Blanca perde i sensi e sbatte la testa su uno spigolo! Ben presto si renderà conto di essere incinta ma non saprà con certezza chi sia il padre del piccolo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!