‘Il degrado’ Barbara D’Urso umiliata in diretta: la reazione choc

Barbara D’Urso è stata duramente criticata dal famoso musicista Morgan: ecco cosa ha detto

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate della televisione italiana, lo dimostrano i dati d’ascolto: le sue trasmissioni come ‘Domenica Live’ e ‘Pomeriggio 5’ sono seguitissime dai suoi fan. A gennaio, la conduttrice napoletana è tornata nelle vesti di attrice con la serie tv targata Mediaset Dottoressa Giò’. Barbara purtroppo non piace a tutti: durante la diretta del suo salotto pomeridiano, l’ex fidanzata del musicista ha rivelato cosa pensa Morgan dei programmi condotti da Carmelita.

Le parole do Jessica Mazzoli a ‘Pomeriggio 5’

Nel salotto di Barbara D’Urso ospite Jessica Mazzoli che parlando del suo ex ha rivelato il presunto pensiero di Morgan:

“Poi c’è stato un messaggino un po’ scandaloso da parte sua. Io mi assumo la responsabilità di quello che dico, perché sto dicendo la verità.”

Jessica ha poi aggiunto:

“Se lui ha il coraggio, che venga nel degrado. Scusami, non per te, io ho rispetto pieno di te. Lui questo lo considera degrado, io invece vengo qui a parlare. […] Lui mi ha ricattata. Mi ha detto ‘se tu non vai a fare le interviste in tv, io ti farò fare qualcosina. Così vivi di musica e non di questa roba qui”.

La risposta di Barbara D’Urso

La regina degli ascolti Mediaset ha prontamente risposto alle presunte offese del musicista e ha affermato:

“Proprio perché io dal degrado dal quale vado in onda tutti i giorni, amo e stimo moltissimo Morgan, che è molto più in alto di noi. Ma ognuno sceglie il percorso di vita che vuole. Proprio perché io invece sono stata molto, molto attaccata e presente con i miei figli, nel mio degrado. Puoi fare un appello e dire qualcosa a lui e dirgli magari che non ti interessano i soldi”.

Barbara D’Urso di certo è una persona che non se le manda a dire e molto elegantemente ha risposto duro attacco da parte del musicista.